|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema palmare
1 mio amico ha 1 palmare e mi ha detto ke ha sto problema:quando si spegne in maniera drastica(ad esempio si scarica la batteria),xkè tutti i dati in memoria interna(praticamente è come se si resettasse).ke può essere?grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
i dati vengono immagazzinati nella ram, fino a quando riceve corrente i dati vengono mantenuti, senza corrente vengono persi. ma che palmare ha?! la batteria tampone?!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Confermo che non è un difetto del palmare.
Tieni conto che puoi utilizzare la memoria rom (non volatile) per effettuare il backup dei dati più importanti. Ultima modifica di pocket : 18-08-2005 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
i programmi almeno li mantiene oppure bisogna installarli nella rom?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
In fase di installazione devi scegliere di installarli nella rom per evitare di perderli qualora la batteria dovesse scaricarsi. D'altra parte è la soluzione migliore perchè in tal modo liberi spazio dalla ram che sui pocket pc non è mai abbastanza ( in alternativa puoi installarli su di una scheda di memoria esterna sd o cf che sia ).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
smanettando sul palmare(pocket pc dell'hp) ed andando nell'esplora risorse del dispositivo ho visto ke ci sono 2 cartelle contrassegnate da icone diverse:memory storage(suppongo sia la memory card)e IPAQ file store(sarebbe questa la rom su cui devo installare i programmi)?
ps:i programmi possono essere anke installati sulla memory card o li' posso mettere solo dati?grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ipaq file store è la rom.
I programmi possono essere installati anche sulle schede di memoria. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.