|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[VA-MI-Sped.] Cabinet full tower server doppio
Vendo il seguente cabinet, permette l'installazione di due macchine ATX/AT contemporaneamente e di montare due alimentatori ATX/AT (anche in configurazione hot-swap).
PREZZO 80,00 Euro (preferenza cash, poi scambio+conguaglio, poi scambio al 100%...) Di seguito le caratteristiche. DIMENSIONI: Lunghezza 64cm, Larghezza 32cm, Altezza 67.5cm PESO: < 20Kg. MATERIALE: Ferro verniciato color avorio ALLOGGIAMENTI: 2x floppy 3.5" - 10x unità 5.25" interne/esterne VARIE: Lettore di smart-card per apertura panneli frontali (mai utilizzato!). Set completo di led per monitorare il funzionamento dei dischi/lan/ventole. Due pulsanti per avviare le macchine con relativi reset e interruttore per stacco alimentazione generale (solo se montati alimentatori AT). Due ventole 80x80 posteriori. Il cabinet ha le ruote posteriori per un facile spostamento. P.S. unitamente al cabinet cedo anche due alimentatori in configurazione hot-swap da 400W cad. (della Amaquest) con relativo kit e pannello che non sono mai riuscito a far andare. Ultima modifica di ilpioch : 18-08-2005 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Piccolo problema nel caricare le foto...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Foto:
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
ma ma ma è da sbavoooooooooooooooooooooo!
glom! ma le schede madri vengon montate una da un lato e l'altra dall'altro? sai che figata? mulo da una parte e pc super dall'altra!glom avere gli eurozzi! ![]() ![]() ![]() magari se li recupero................ scambi con qualcosa? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eeeeesaaaattttto!!
Nelle foto che vedi c'è da una parte P3 500 + 3x256PC133 + 4 s.rete 10/100 (questo è il mulo). Dall'altra c'è un dual opteron 240 + 3Gb Kingston ECC + 3 s.rete 100/1000 (1 integrata). Il sistema dischi è montato su Adaptec 2410SA (4x160Gb s-ata hot-swap e controller con 64Mb cache) + ci sono 3x120Gb IBM e 1x40Gb Maxtor montati su estraibile + DVDrw w DVDrom... Sì..sì..lo so! Ho fatto lo sbooorone...ma almeno ti ho fatto sbavare un pò ![]() ![]() Guarda preferirei vendere cash, cmq in parte posso accettare uno scambio (non però per il totale!) Dipende cos'hai da scambiare, fammi sapere! Ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
cedi anche i cassetti? è possibile mettere due mobo atx? gli ali funzionano quelli da 400w oppure bisogna comperarne di nuovi? guarda la mia sign per scambi.. ciao
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda i cassetti ne ho 3/4, sicuramente 2 ata133 ed uno usb (ci metti dentro l'hdd e lo connetti tramite cavo usb al retro) devo vedere, ma non sono compresi nel prezzo, cmq. se ne può discutere! Gli ali mi è stato detto che funzionano, ma non sono mai riuscito a connetterli e farli andare attaccati al sistema per la ridondanza (e da soli non si possono provare perchè non hanno i cavi che escono ma solo un connettore proprietario che si connette alla scheda del sistema ridondante) - in ogni modo li metto come "in più" non ne garantisco il funzionamento.
P.S. per eventuale scambio, postami la lista di quello che ti è rimasto. Ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
P.S. cmq. ho anche un bel pò di alimentatori ATX standard in casa!!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Blood, ma dove c'e' robba buona arrivi sempre prima di me!!!!
![]() Se mai rinunciassi, mi metto in coda. PS. x il pioch Complimenti per il dual opteron......da sbavo!!!!! ![]() Se cerchi qualcosa dimmi, non si sa' mai che dalla mia cantina esca qualcosa che ti interessa.
WIP Ultima modifica di doctordb : 18-08-2005 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Purtroppo sono solo due Opterelli da 1400 cad......però con 3gb di ram stò da d-o !!!
![]() ![]() ![]() P.S. per "la cantina" se era riferito a me, posta pure, non si sa mai! Ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E cmq. con quel sottosistema dischi (se pur non scsi) viaggia di brutto, ed il bello è che posso migrare fra i vari livelli raid senza ricreare l'array o formattare (figata)!!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si, la "cantina" era riferito a te (nel senso che ho parecchia roba, ma una lista non l'ho mai fatta....se mi dici cosa cerchi posso vedere se la trovo....anche le cose piu' strane....ho una scheda 486 con vesa local bus da riesumare....quando trovero' il tempo.....questo solo per farti capire che vado dalle cose piu' vecchie alle piu' nuove....tipo dischi scsi da 9gb 10000 giri, P42400 prescott bus 533 etc)
Dimmi cosa cerchi e vedo se la trovo (ho anche amici che hanno parecchia componenti)
#13 |
Senior Member
|
Bhè...di rottami vecchi ne ho anch'io a tonnellate
![]() ...quindi quelli lasciamoli perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A me sinceramente non serve nulla, anche perchè passo il 99% del mio tempo a cercare di vendere tutti i rottami che ho nell'armadio! A chiedere così non c'è gusto...è molto più bello trovare in un mega listone qualcosa che non pensavi di poter trovare e che magari non ti verrebbe mai in mente! Comunque quello che potrebbe interessarmi maggiormente al momento è: PROCESSORI: dai 600/700Mhz in sù, qualsiasi socket MEMORIE: SDR/DDR, qualunque formato e velocità (interessante il P4 2400...) Fammi una lista di questi, se puoi, grazie! Ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
interessante il case ...io da scambiare avrei un
case enermax c666 un masterizzatore liteon 40x24x48 coolermaster muskeeter silver neon bianche coppia neon blu coppia hdd 80 gb ata 133 maxtor hdd 40 gb ata 133 maxtor c'è qualcosa che ti potrebbe interessare ??
![]() Ultima modifica di seb87 : 18-08-2005 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Al momento nulla, cmq. sei in coda. Grazie
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Gran bel case, sia per la doppia mobo che per un integrazione di eventuale raffreddamento ad acqua di buone dimensioni.
byez Favo
#17 |
Senior Member
|
GRAZIE!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Se ti interessa avrei 1gb di memoria ram pc 3200 della kingston con garanzia ( montano i chip tccd )
però le ram hanno un valore superiore al case quindi dovresti darmi un po' di € nn credo che ti interessi visto che volevi principalmente € però provare nn costa nulla ![]() ![]() ![]()
#19 |
Senior Member
|
Effettivamente no...dal momento che sono tutto ECC e quindi mi starebbero nell'armadio a stagionare...però se facciamo scambio alla pari...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani saro' piu' preciso. Interessa il anche il P4? (s478) La coda mi sembra cosi' composta: (correggimi se sbaglio) 1) bloodflowers 2) io ![]() 3) seb87 Una curiosita': cosa sono quei 4 "cosi" messi in verticale? (cassettini x dischi)? compresi nel case?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.