|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
asus x800xl agp8x nuova, non và: aiutatemi perfavore...sono disperato :(
Ho comprato questa scheda 10 giorni fà :
Ati Radeon X800XL 256Mb Asus AGP8x DVI/TV DDR3 l'ho potuta montare solo ieri però, e purtroppo non và : prima ancora della partenza di windows, all'accensione del comp. si vede tutto male, pieno di errori sullo schermo... La scheda è agp 8x , la mia configurazione è : Pentium 4 2.4Ghz scheda madre : "abit be7" con agp 4x 1 giga di ram Ho pensato potesse essere un incompatibilità con la mia scheda madre, un problema di voltaggio dello slot agp (prima avevo montata una 9600 e andava benissimo). Ho provato la scheda su un altro computer : una amd athlon 64 3200+ che aveva montata una gheforce fx 5500 (che và benissimo)...e niente da fare : stesso problema, si vede malissimo lo schermo, prima della partenza di windows e anche dopo. Secondo voi, la scheda è difettata ? può dipendere dall' agp 4x ?(non sò che agp è montato sull 'athlon 64 ). ho chiamato il supporto tecnico dell'asus che mi ha praticamente detto che lo slot agp deve essere necessariamente a 1.5v ma io credo lo sia (non sono ben riuscito a trovare una scheda tecnica della mia scheda madre), e poi ripeto prima avevo montata una 9600 che dovrebbe anch'essa andare a 1.5v. Non sò che fare, vorrei provare a montarla su un altro computer per avere una conferma (mi tocca vedere se qualche negozio mi fà il favore di provarla). che sfiga ragazzi, mi sono dissanguato per comprarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
diciamo ke hai fatto un po' una semi pazzia a prendere una x800xl su un p4 2.4ghz.
cmqe, se l'hai comprata da osi' poco la skeda sara' ancora in garanzia, mandaglela in dietro e fattene mandare una nuova
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.