|
|
Risultati sondaggio: Avuto problemi? | |||
No mai ![]() |
![]() ![]() ![]() |
40 | 75.47% |
Si, il mio problema era ... (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
13 | 24.53% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Tutti dicono che OE è da non utilizzare ma ...
avete mai avuto problemi?
Chi vota si deve anche dire quale errore ha avuto. utilizzo ormai da anni senza mai nessun problema. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
stai parlando di outlook express? mai avuto un problema neanche io
a parte che prima controllo la posta da server con Pop Peeper, e quelle che voglio ricevere le mando su outlook. Con questo sistema mi sono sempre trovato bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vedo che qualcuno ha detto di si ... ma chi è?
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mai avuto un problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Anch'io mai avuto un problema con OE
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mai, infatti ora sto riutilizzando outlook per la posta
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Quote:
Cmq, ci sono programmi che hanno features e filtri per la sicurezza migliori di OE, a prescindere dal fatto che gli utenti che frequentano questo foro trovano affidabile OE. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Ho usato Outlook per vari anni senza particolari problemi, l'unica scocciatura che avevo incontrato era quella di non poter effettuare un salvataggio automatico degli indirizzi pop3 e smtp + password correlate, in Outlook Express ho visto tale utilità ma non nell'altra versione. Così ho provato ad usare Thunderbird (tale funzione la faccio con MozBackup) e mi sto trovando decisamente bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
premetto che non sono anti-bill pro-mozzilla per partito preso come tanti altri
OE mi ha dato un problema, avevo W2K installato da un anno, e un certo punto OE non partiva +, non c'e' stato verso di resuscitarlo, ho perso tanti dati, ho cercato di backuppare i file .dbx li ho messi su cd in previsione del cambio di pc, solo che poi ho perso il cd ![]() E non avevo certo un mare di posta...qualche centinaio di mail, e al 95% erano leggerissime da max 10k, gestivo 3 account, inutile dire che non erano presenti virus nè spy. Semplicamente da un giorno all'altro non si è + aperto. Quindi, per non rischiare +, ora ho cambiato, e ora uso Foxmail e ne sono strasoddisfatto...per ora!!! ![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... Ultima modifica di GianlucaElferPorsche : 18-08-2005 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
diciamo che, sicurezza a parte, TB offre altre funzionalità che OE se le sogna; oltre a Mozbackup, utilissimo ed indispensabile per qualsiasi client di posta, c'è anche il fatto che OE gestisce male gli account multipli, mentre TB lo fa alla grande, e questo fatto non è da sottovalutare, visto che ormai ognuno di noi ha + di un account email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Personalmente non uso più OE perchè non ha l'antispam integrato, mentre quello di TB funziona divinamente
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città:
|
allora vediamo di rispondere:
1) ho sentito che non si possono salvare gli account ... falso: strumenti -> account -> esporta ![]() 2) ho sentito che non gestisce bene account multipli ... falso: attualmente ho 8 account: 1) alice 2) virgilio 3) 2 lycos italia 4) 2 lycos uk 5) libero 6) gmail nessun problema 3) ho sentito che non ha una funzione antispam ... vero: non ce l'ha ma volendo si può usare spamhilator (o simile) ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Glenfinnan
|
Ciao : )
Personalmente non ho mai avuto problemi con Outlook Express, anche se tutto questo dipende dall'uso che se ne fa, mi spiego: ultimamente utilizzavo OE per Usenet e quindi per postare sui gruppi di discussione, me la cavavo, ma certo non si poteva dire fosse eccezionale. -> Pessimo di Default per la quotatura a meno che non si installasse OE QuoteFix -> Pessima interfaccia che spesso rendeva difficile la lettura Risultato: Sono passato a Thunderbird per Usenet e devo dire che è tutt'altra categoria: sicuramente più adatto a questo uso. Tuttavia continuo ad usare sul mio pc [In ambiente Windows chiaramente] contemporaneamente Mozilla Thunderbird Outlook Express Office Outlook (anche questo lo trovo decisamente meglio di OE) Chiaramente è tutto IMHO Ciao : )
![]() |
#15 |
Senior Member
Città:
|
si office Out è molto + bello
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Le prime cose che mi vengono in mente:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città:
|
che problemi di visualizzazione avevi?
eticamente + corretto?? ... scusa se uno si sbatte a scrivere codice e vuole essere pagato non ci vedo nulla di male. Io quando poi finirò l'università vorrò essere pagato anche per un semplice hello word ![]()
questo è lo stesso punto di sopra.
volendo ti puoi creare moduli anche per oe.
non è proprio vero che non lo puoi utilizzare con wine o simili si dovrebbe farlo girare. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
Vai in una software house e digli di darti anche il codice sorgente di tutto un progetto vediamo che ti rispondono ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.