|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
primi in google
Salve,
mi sono fatto una piccola pagina amatoriale e volevo cercare di farla comparire tra i primi posti quando la cerco con google...so che ci sono varie scuole di pensiero e so quasi per certo che ci sono dei piccoli sw che mi aiutano a tenere "attiva" la pagina....qlc ne sa di più??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Paga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
O paghi oppure fatti linkare da siti con PR elevato.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
posso inserirmi e chiedere qualche approfondimento?
quello di comparire in un motore di ricerca è un problema. non pagando, quali sono le strade per riuscire ad inserirsi? e quanto tempo ci vuole? avete qualche link "serio" a riguardo che spieghi cosa fare per avere possibilità di visualizzazione? e pagando: chi svolge meglio questo lavoro? quali sono i costi? qualunque informazione è ben accetta, anche approfondita se qualcuno ha voglia di perdere qualche minuto ![]() ![]() è un argomento che mi interessa molto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Prova qua
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
metti buoni metatag
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Glenfinnan
|
Con Google puoi inserire il tuo url in modo da velocizzarne l'inserimento. In genere i tempi sono comunque abbastanza lunghi, in ogni caso dei buoni meta tag possono aiutare e farsi linkare è indubbiamente una cosa sensata.
Io aspettai un mese per essere inserito su google e un altro mese per apparire al primo posto, senza sborsare una lira ovviamente ;-) Ciao : )
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
grazie delle risposte, adesso leggo e provo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
devi usare i metatag.
guarda questo per chiarimenti: www.zimuel.it <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html><!-- #BeginTemplate "/Templates/home page.dwt" --> <head> <title>Enrico Zimuel - consulenza informatica</title> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <meta name="keywords" Content="consulenza informatica, sicurezza informatica, crittografia, crittoanalisi, crittologia, progetti, soluzioni, firewall, computer, hardware, software, sviluppo software, programmazione, c, perl, c++, php, asp, visual basic, visual c++, delphi, progettazione reti, ethernet, web developer, html, usabilità, Gnu, Linux, Windows, Open source, GPL"> con l'occasione saluto il mio amico Enrico e gli porgo i miei migliori auguri per le prospettive di futuro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.