|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Posta di libero
Ciao a tutti. Da stamattina non riesco più a scaricare la posta da libero(uso liberopops con outlook)mentre gli altri account funzionano, per caso qualcuno ha il mio steso problema??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Di solito mi collego con l'accont di virgilio e ho sempre scaricato tutto. Non mi da nessun errore:quando faccio "invia e ricevi"controlla la posta e scarica dagli altri miei account (Tiscali e virgilio) ma non da libero enon mi da erore, ma se vado a vedere direttamente sul sito di libero la posta nella mia casella c'è!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qualcuno potrebbe controllare la propria posta di libero, magari è un problema di server!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Allora vuol dire che hanno bloccato anche il tuo account.Anche io ho una casella di posta di libero,adesso sto navigando con alice e riesco a controllare la mia posta,ma la mia ragazza che ha un account nuovo,non può vedere la posta se non è collegata a libero.Se continua così,dai un'occhiata al link che ti ho dato ,lì trovi la soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
Per sjukdom: guarda che sta parlando di usare liberopops, quindi nn c'entra nulla il discorso della connessione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
Gia forse mi ero un attimo addormentato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo.Ho installato freepops e ora outlook funziona ma nel frattempo ho installato thunderbird e ho lo stesso errore:scarico la posta sia da virgilio sia da tiscali ma non da libero qualcuno ha qualche idea??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.