|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
FIRENZE| vendo 9800 pro hercules+dissy Arctic cooling
![]() vendo questa bella scheda video (qui potete trovare una recensione) http://www.hwupgrade.it/articoli/860/2.html con applicato il dissipatore arctic cooling silencer ![]() la scheda ha ancora un anno di garanzia, non è mai stat overcloccata o moddata nonostante abbia il chip RV360, per cui per chi fosse interessato è possibile moddarla a 9800XT tramite il flash del bios (io non lo so fare quindi per evitare guai non mi sono mai cimentato). Ora il prezzo più basso che ho trovato per queste schede è di 130 euro, però sinceramente a quel prezzo vi danno una scrausa scheda modello SAPPHIRE con chip RV350 e ventola standard, la mia in commercio non si trova più è stata una delle ultime ad essere venduta per cui credo che la qualità della scheda senza considerare anche il dissipatore valga qualcosina in più rispetto a una SAPPHIRE. Per questo chiedo 125 euro (le spese di spedizione qualora fosse spedita sono a carico dell'acquirente). Questo prezzo è intrattabile, se non lo considerate di vostro gradimento vi pregherei di non postare, accetto coda solo per 24 ore poi la passo al successivo. Scheda in vendita anche altrove. Grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
ha 128 o 256mb di memoria?
sicuro che monti l'rv360?... in giro ho visto solo r350.. ma posso sbagliarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Ciao senti se mi abbassi un tantino la cifra ( non chiedo grandi cose,ma una limatina....) te la vengo a prendere IMMEDIATAMENTE da te,tanto siamo vicini( io sto a Pistoia)....fammi sapere,anche in pvt se vuoi.CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dimenticavo,sono veramente interessato alla scheda,io ho una 9000 pro che poverina ha già dato il meglio di sè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Se abbassi 1 po considerami in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
scusa apro (e chiudo) un OT. Ho posseduto 3 schede Sapphire 9800 pro, di cui 2 con core R360 flashate @XT, una con mod alla VPU/MEM da record e non ho mai avuto un problema, anzi.... La Hercules avrà pure i dissipatorini dorati (12/15 euro al max) ma definire scrausa una Sapphire 9800pro..... prendilo come un up ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
|
Quote:
ciao, io con molta probabilità sabato mi troverò a pistoia !!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
Quote:
![]() non mi considero in coda fino a che non ho delle risposte.. per cui roberto.chi1 viene sicuramente prima di me ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok possiamo trovarci anche a Pistoia,però dopo le 8 perchè lavoro.Eventualmente puoi lasciarmi un recapito in pvt? Se poi non potessi dopo le 8 verrei io una sera a prenderla da te...Aspetto una tua risposta.Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Interessato se scambi con una 9700 Pro della Hercules....+ conguaglio da parte mia.
Possibilità di consegna a mano a metà strada verso uscita FI-PI-LI San Miniato Basso. P.S. in commercio ora ci dovrebbero essere solamente R360...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
se ha su un 360, coda a 110 spedito.
se ha su un 350, prendilo come un up. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
è ancora in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
è ancora disp la scheda?!??!
sono di firenze... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Se scendi un pochini, s.s comprese te la compro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
sono tornato oggi dalla germania quindi non ho potuto risponderti quanta memoria ha la scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.