|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. Udine
|
SAMSUNG YH-925 .... e YH-J70 .. commenti?
Salve a tutti!
![]() ![]() Dopo aver girato x negozi e negozi, siti e siti, sto quasi per decidermi e acquistare il SAMSUNG YH-925. ![]() Mi sembra un lettore MP3 dall'ottimo rapporto qualità/prezzo/funzioni/capacità.. Sito ufficiale: http://www.samsungplay.com/it/hdd.htm Generale Tipo di Supportoi di archiviazione 1.8" HDD Schermo LCD TFT da 1,8" (260.000 PIXEL) Batteria Ioni di litio Tempo di riproduzione (audio) 9 Ore Piattaforma PP5020 Colore Argento Capacità di memoria 20GB YH-925GS Formati di file compatibili MP3 Sì WMA Sì Audible Sì JPEG Sì Codifica FM Sì Line IN Sì Modalità à audio EQ preimpostato 5 Modalità SRS WOW Sì Ottimizzazione WOW Sì POTENZA DI USCITA Generale 12mw France 5mw Sintonizzatore FM Sì Registratore vocale Registrazione vocale Sì Formato di registrazione MP3 Funzioni supplementari Music Management System (CDDB) Sì Funzione di pulizia del suono Sì Riproduzione cartella, Playlist libreria Navigazione file Sì Linguas Menu Ing , Coreano, Giapponese, Cinese sempl., Cinese trad., Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Russo ID3 tag Ing , Coreano, Giapponese, Cinese sempl., Cinese trad., Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Russo Aggiornamento Firmware Sì DRM DRM WMDM Software Yepp-Studio Sì Interfaccia PC USB2.0 Sì USB Host Sì SO Supportato WINDOWS 2000/XP Tipi ingresso Cuffia Sì (3.5mm) Ingresso CC Sì (5.2V) Line IN Sì (2.5mm) Caratteristiche fisiche Dimensioni (LxAxP) 61.5 x 106.8 x 16.6mm Peso(g) 150g In pratica è Lettore MP3, registra dal microfono incorporato, dal Line-IN, ha Radio, 20 GB per archiviare musica e foto direttamente dalla fotocamera... insomma ha un pò di tutto! IL prezzo gira attorno ai 270-300 euri ... non pochissimo, ma neanche tanto rispetto alla concorrenza.. (vedi Ipod...).. Qualcuno ce l'ha!? Sa come funziona?! _________________________________________________________________ Poi nel sito ufficiale ho visto anche il SAMSUNG YH-J70 ![]() che da quello che ho capito è la versione "nuova" del YH-925, infatti ha le stesse caratteristiche ma in + ha una batteria che dura + del doppio, legge anche i video, ha agenda, giochi, sveglia e altre robine.. ma nei negozi nn l'ho ancora visto e non so quando uscirà... Ne sapete qualcosa?! Grazie in anticipo a tutti!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Foto dei due: ![]() Ultima modifica di erik-drummer : 17-08-2005 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Qua piccola recensione in inglese del
J70 http://www.dapreview.net/content.php?review.213 Allora nessuno mi dice niente!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Cavolo se l'avessi saputo prima che la samsung tirava fuori un prodotto nuovo non acquistavo il mio Yh-820...
Cmq in italia non è ancora commercializzato,l'ho trovato in inghilterra,dove costa pochissimo.... 250 euro....!!!! Ti metto il link,non è di un solo negozio,ma di un sito tipo costameno, xcui dato che ci sono + di 2 negozi è consentito metterlo....Giusto???? http://www.pricerunner.co.uk/sound-a.../375929/prices |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
e poi dicono che ha 25, si avete letto bene VENTICINQUE ore di autonomia
![]() ![]() ![]() ![]() http://www.dealtime.co.uk/xPF-Samsung_Yepp_YH_J70_20_GB e il peso è anche contenuto, 4,76 oz che sono 135 grammi.....!!!! Ultima modifica di rgart : 19-08-2005 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si cè anche in bianco... ma in ITALIA nisba! perfino la SAMSUNG non sa dirmi una risposta (ho inviato una mail...)!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh lo si può sempre prendere in inghilterra,tanto la garanzia è europea,e fintanto che non si acquista in america qualsiasi problema è coperto....!!!!
Ci si potrebbe fare un pensierino.....!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
mh.. nn mi fido troppo... bho.. quasi quasi..
bianco però! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Alla fine qualcuno lo ha preso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
*uppp*
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.