|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Periferica acquistata in Inghilterra in Italia, basta l'adattatore?
Ciao a tutti. Ultimamente sto vedendo come ci siano su ebay molti router linksys in vendita da Inglesi e sarei molto tentato a comprarne uno visto che sono compatibili con con la nostra linea ADSL. Per collegarlo alla rete elettrica ho bisogno di un adattatore, ma mi chiedevo se ciò bastava visto che non so se è uguale la tensione tra i due paesi. Qualcuno di voi usa qualche "trasformatore" per la rete inglese qui in Italia?
Grazie
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao, il voltaggio è lo stesso, è diverso il tipo di presa.
http://it.wikipedia.org/wiki/Standar...rici_nel_mondo Ovviamente esistono appositi adattatori Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Per quel che riguarda la tensione utilizzata in inghilterra (e non solo
http://www.tropiland.it/spine/voltaggi.htm Non ci dovrebbero essere problemi, io ho utilizzato tutti i miei apparecchi elettronici italiani (caricabatterie di cellulare, macchina foto, hard disk portatile eccetera) senza nessun problema. Ti servira' pero' un adattatore per la presa...
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
In perfetto sincrono vedo
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Piacenza
|
Grazie delle risposte. Non sapevo se l'adattatore fosse sufficiente, per quello ho chiesto.
ciao
Enermax Liberty 500W|AMD Phenom II x4 955 3,2 GHz|Zalman CNPS 9700|Gigabyte GA-880GA-UD3H|Lian-Li PC-6089A Blu|2x2GB Corsair XMS3 1333|2*Samsung Spinpoint F3 1TB Raid 1|SSD Intel X-25M G2 80GB|| Ho trattato con: Frengo22, stemanca, matboscolo, mrzlcu, WaterSeven, topolino2808, dr.gazza |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
mi pare che i prezzi siano come quelli in vendita in italia.. dov'e' il vantaggio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.