|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
adolescenza
ieri sera ho fatto l'alba in spiaggia con degli amici, e e in giro ho visto numerosi ragazzini e ragazzine sotto a 15 anni di cui ce n'era uno di 13 anni, la maggior parte ubriachi persi ...Io a quell'età, ancora uscivo con i miei genitori, l'alba me la sognavo non fumavo e non bevevo. Guardando loro, non so... ho pensato: cavolo non me la sono goduta per niente quell'età, perchè tutte quelle cose (salvo il fumo) l'ho fatte dopo...Voi quando le avete fatte?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
bah... altri tempi non si possono comparare ad oggi... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza alcun problema, con tutte le ragazzine che stavano di fuori...se si fidano i genitori... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ecco qui presente un adolescente
si ogni tanto un scappatina si puo fare...ad esempio quando sei in vacanza e torni tardi dalla discoteca con gli amici... ma sbronzarsi e fumare NO...o meglio il fumo proprio no
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
e vabbe... cosa vuoi fare... secondo me é da sfigati scoparsi le "bimbe"... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bella la cosa che hai detto Bluelke, te l'appoggio in pieno... Ultima modifica di serbring : 16-08-2005 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Si parla di quattordicenni; io, ad essere onesto, a 14 anni andavo a letto a mezzanotte, d'inverno neanche uscivamo molto il Sabato sera, ci facevamo le serate davanti alla Playstation. Non che sia un uomo vissuto, ho 19 anni, ma mi ricordo com'erano le cose anche solo 4-5 anni fa. Io li insulto apertamente; con quelli della mia cricca, un urlo "A dormì munelle!" specie se il Tasso Alcoolico è quello che è, ci sta tutto. Poi odio il fumo e se mi capita di vedere una ragazzina che probabilmente deve ancora avere il menarca, che sta lì e neanche se la sa preparare una canna, potrei non rispondere di me. Saluti Ultima modifica di Pugaciov : 16-08-2005 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In realtà io a 13 anni avevo il coprifuoco alle undici, a quattordici a mezzanotte...
Però la prima sbronza l'ho presa di pomeriggio con una mia amica a tredici anni, la prima canna a quattordici, sempre di pomeriggio. A quindici anni mi sono messa con un ragazzo, ed è finito lo sballo per come si intende comunemente, dai sedici ai diciotto sono stata con un altro e la mia adolescenza per quel periodo è stata in stallo; per questo dopo che sono tornata single (a parte una breve pausa a 20 anni) ho ricominciato a vivere un po' come facevo a sedici anni, anche se adesso, a 21 anni avanzati, non ho più problemi d'orario o di luogo. Adesso guardo le quattordicenni e mi viene da pensare che sono figlie di nessuno... So bene che le cose se s vogliono fare si fanno alle quattro di mattina come alle quattro di pomeriggio, ma mi infastidisce - magari per invidia forse, non lo so - vedere adolescenti che si atteggiano da adulti immaturi. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oddio a 14 avevo il motorino e rientravo (ogni tanto) all'una di notte.
I miei amici come me,ci siamo presi pure la prima sbronza il Sabato sera a casa mia che i miei non c'erano. E nella mia compagnia eravamo tanti almeno una 30ntina. Adesso ho 31 anni....quindi si parla di parecchi anni fa.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
a 13 anni io (nel 1999) il sabato sera ero a giocare alla playstation o a vedere il posticipo di calcio su tele+. Nemmeno sapevo cosa fosse una canna.
Mi rendo conto che i tempi son cambiati. Tutto ciò non fa altro che intristirmi e capire come per i genitori i figli non siano più la priorità maggiore nella loro vita. Non capisco se lo fanno per ignoranza o perchè non se ne fregano veramente niente..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Concordo con tutto quello che ha detto finora bluelake.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.