|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualcuno mi controlla il log hijacktis?
Tutte le righe 015 non le riesco a cancellare e non so cosa siano. Qualcuno mi può dare una mano?
Grazie mille. Logfile of HijackThis v1.99.1 Scan saved at 18.37.03, on 16/08/2005 Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600) MSIE: Unable to get Internet Explorer version! Running processes: C:\WINDOWS\System32\smss.exe C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe C:\WINDOWS\system32\services.exe C:\WINDOWS\system32\lsass.exe C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\WINDOWS\System32\svchost.exe D:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe C:\WINDOWS\system32\Ati2evxx.exe C:\WINDOWS\Explorer.EXE C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe C:\Programmi\Executive Software\Diskeeper\DkService.exe D:\Programmi\Canon\MultiPASS4\MPSERVIC.EXE C:\WINDOWS\System32\svchost.exe C:\WINDOWS\system32\svchost.exe C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe C:\WINDOWS\System32\wuauclt.exe C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe E:\Programmi BASE\HijackThis 1.99 Final\HijackThis.exe R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Local Page = O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - D:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll O4 - HKLM\..\Run: [avast!] C:\PROGRA~1\ALWILS~1\Avast4\ashDisp.exe O4 - HKLM\..\Run: [SmcService] D:\PROGRA~1\Sygate\SPF\smc.exe -startgui O15 - ProtocolDefaults: '@ivt' protocol is in My Computer Zone, should be Intranet Zone O15 - ProtocolDefaults: 'file' protocol is in My Computer Zone, should be Internet Zone O15 - ProtocolDefaults: 'ftp' protocol is in My Computer Zone, should be Internet Zone O15 - ProtocolDefaults: 'http' protocol is in My Computer Zone, should be Internet Zone O15 - ProtocolDefaults: 'https' protocol is in My Computer Zone, should be Internet Zone O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{46F5C877-89D8-4FC3-81D1-76D8A4DAEDF3}: NameServer = 195.130.224.18 195.130.225.129 O23 - Service: avast! iAVS4 Control Service (aswUpdSv) - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\aswUpdSv.exe O23 - Service: Ati HotKey Poller - ATI Technologies Inc. - C:\WINDOWS\System32\Ati2evxx.exe O23 - Service: ATI Smart - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\ati2sgag.exe O23 - Service: avast! Antivirus - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashServ.exe O23 - Service: avast! Mail Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashMaiSv.exe" /service (file missing) O23 - Service: avast! Web Scanner - Unknown owner - C:\Programmi\Alwil Software\Avast4\ashWebSv.exe" /service (file missing) O23 - Service: Diskeeper - Executive Software International, Inc. - C:\Programmi\Executive Software\Diskeeper\DkService.exe O23 - Service: MpService - Canon Inc. - D:\Programmi\Canon\MultiPASS4\MPSERVIC.EXE O23 - Service: Sygate Personal Firewall (SmcService) - Sygate Technologies, Inc. - D:\Programmi\Sygate\SPF\smc.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
non riesci a fixare perchè hai firefox aperto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
anche se lo chiudo non li riesco a cancellare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ok ma perche fixare quelle righe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
se vado in modalità provvisoria non mi escono....ma qualcuno sa a cosa si riferiscono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
..Ma quali sono i problemi che hai??..Ti cambia la pagina iniziale???..Ti si aprono finestre pop-up??..Il PC di colpo si è comportato in modo strano??...Ciao..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
niente di tutto questo, è solo che oggi nel log ho visto quelle voci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
..Prova a fare uno scan antivirus on line...dai poi una passata con Ewido...
Ho trovato una pagina con dei log che presentano le medesime stringhe:http://forum.hijackthis.de/showthrea...7&page=3&pp=10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Ti consiglio di eliminare tutti i file temporanei di internet usando ccleaner http://www.ccleaner.com/ccdownload.asp Controlla in Internet Explorer sul menù Strumenti, Opzioni Internet... Protezione che il livello sia impostato su medio o alto, altrimenti ripristina il livello predefinito. In privacy, imposta il livello su medioalto. Poi fai una scansione con ewido http://www.ewido.net/en/ Se ancora non risolvi, è necessario aggiornare il sistema operativo al servicepack 2, cosa che ti consiglio di fare comunque. Ciao
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 16-08-2005 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
forse non la riconosce perchè ho usato XPlite per disinstallarlo....ho fatto una cavolata???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit..Prova a seguire..il sistema così rimaneggiato non garantisce nulla..soprattutto per l'installazione del SP 2..imho.. ![]() Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 16-08-2005 alle 18:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao EDIT Vedo che ha già risposto.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se non hai più IE e il computer ti funge bene senza problemi (strano, ma magari con xplite si riesce a farlo), credo che puoi tralasciare quelle voci.
Fai comunque una scansione con ewido e aggiorna il sistema operativo. Ciao
![]() |
#17 |
Member
|
Ho provato la scansione con ewido ha trovato due voci e le ha rimosse ma il log è lo stesso...........mi sa che formatto e installo sp2. Grazie mille a tutti per l'interessamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
ovviamente non posso aggiornare alla sp2 un windows crackkato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ma non si scrivono certe cose,dai.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
ok scherzavo grazie a tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.