|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
[Bologna-Firenze-Follonica+Sped] Vendo Nokia,Ericsson,Samsung,Panasonic,Motorola...
Blocco aggiudicato a Poetando, spedizione effettuata. Come da oggetto vendo un mucchio di telefonini e accessori vecchi dei quali mi voglio sbarazzare, utili per chiunque aggiusti, smanetti e smonti i telefoni per i pezzi di ricambio. -Per favore leggete integralmente il messaggio- Non ho tempo ne voglia di provare,controllare, caricare, aggiustare ecc questa roba quindi la considero TUTTA NON FUNZIONANTE, così i telefonini, le batterie e tutti i trasformatori caricabatterie. Questi ultimi sono sicuro che funzionano tutti, ma dato che non voglio avere problemi,anche questi li vendo come NON FUNZIONANTI. (se poi uno si trova un telefono o due, qualche batteria e i trasformatori che funzionano buon per lui) Regole: -Priorità assoluta allo scambio a mano (vaglio la possibilità di spedire solo in casi disperati e solo con pagamento anticipato postepay) -Vendo tutto il materiale in un unico blocco (non smembro e per favore non me lo chiedete) -Preferisco non scambiare (tuttavia se proprio dovete...proponete pure, ma non vecchi telefoni, al massimo hardware informatico) -Per favore non mi chiedete di provare, controllare, caricare niente, credo di esser stato abbastanza chiaro la vendo come NON FUNZIONANTE, cioè a pochissimo, cioè vedi sotto. - Mi riservo di togliere dalla vendita il materiale in qualunque momento. - Vendo tutto in blocco a 20 € (e per favore non tirate sul prezzo, mi sembra una richiesta onesta dato che il materiale è tanto e anche se non funzionante, chi smanetta i telefonini ci può tirar su ben di più, tuttavia se avete da dire sul prezzo contattatemi in privato, vedrò cosa si può fare) Ed ecco gli oggetti in vendita: - 1 Motorola GRIGIO(non so il modello ma è il primo in alto in foto) + 1 batteria modello SNN5517A al litio + 1 custodia in pelle nera da cintura con clip e logo Motorola + 1 Caricabatterie Motorola - 1 Panasonic EB-GD90 BLU (è di quelli con la retroilluminazione verde o arancione) -SENZA BATTERIA- + 2 Caricabatterie Panasonic - 1 Bosh NERO (Non so il modello ma credo sia il DUAL-COM738 EFR P) dualband (crepa sul monitor) + 1 Btteria Ni-MH + 1 Batteria Ni-MH + 1 Caricabatterie - 1 Ericsson T28s GRIGIO SCURO (è rotta la clip che tiene ferma la batteria) + 1 Batteria litio + 1 Custodia stoffa blu e plastica da cintura originale Ericsson + 1 Caricabatterie Ericsson + 1 Scatola, Manuali, Ricevuta d’acquisto - 1 Ericsson T10s Blu decisamente scassato (manca l’antenna e lo sportellino è crepato) + 1 Batteria Ni-MH + 1 Caricabatterie Ericsson - 1 Samsung SGH-250 + 1 Batteria Ni-MH originale Samsung + 1 Batteria Ni-MH NON originale + Scatola, manuali, e ricevuta di acquisto - 1 Samsung SGH-2400 + 1 Batteria Litio + 1 Caricabatterie Samsung - 1 Nokia 8210 con cover anteriore NON originale e senza sportellino scorrevole (cover posteriore nera originale nokia -SENZA BATTERIA-) - 1 Nokia 3210 con cover anteriore NON originale con sportellino scorrevole e cover posteriore originale Nokia (credo che manchi la clip per fermare la batteria) + 1 Batteria modello BML-3 Ni-MH Nokia + Scatola Nokia - 2 Nokia 5110 con cover anteriori ORIGINALI Nokia + 1 Batteria slim Litio modello BLS-2 + 2 Batterie grosse Ni-MH modello BMS-2S + 1 Custodia in pelle nera e plastica trasparente (direi compatibile e non originale) + 3 Cover anteriori (di cui 1 originale nokia e 2 compatibili) colori GIALLO, ROSA e ORO + 1 tastierina gommosa utilizzabile con queste tre cover +1 Cover Compatibile colore VERDE senza sportellino con Tastierina gommosa da usare solo con questa cover + 1 BASE STRUTTURA per Nokia 5110 + 1 Caricabatterie Nokia - 3 pacchetti batterie ricaricabili (2 da 4, 1 da 3 con pin 2 poli) tipo stilo Simil Cordless - 1 altoparlante da cordless (credo) con pin 2 poli (dietro c’è la sigla DS 3632B) - 1 caricabatterie da automobile (presa accendisigari) modello Motorola Microtac Elite 8200 - 1 Trasformatore Brondi (riporto i dati) out: 9.0v=0.5A 4.5VA - 1 Carica/ScaricaBatterie per telefoni cellulari e videocamere con batterie al NI-CD o NI-MH Trevi modello CB 485 con trasformatore MW modello MW1208GS (12v 800mA9.6va) - 1 Carica/ScaricaBatterie per telefoni e batterie Motorola (per i modelli molto vecchi) modello SLN5039C con trasformatore (24v 290mA 7VA) - 2 antennine e un altoparlante per cellulari (che tipo proprio non lo so) Fotografia Oggetti in Vendita - Coda della vendita - 1) Poetando spedizione effettuata.
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE." Ultima modifica di minatore : 02-09-2005 alle 09:13. Motivo: Spedizione effettuata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Coda..forse riesco anche a fare consegna a mano..cmq confermo al 100%! Ciao
Ultima modifica di BloodFlowers : 16-08-2005 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
coda al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
In coda
(se spedisci pago io le spese) -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
cmq per tutti gli utenti: Aspetto conferma da BloodFlowers entro domani compreso, dopodichè aggiornerò la coda. Grazie a tutti e ciao! p.s. l'appunto forse è inutile, però sottolineo che non vendo telefoni nuovi o perfettamente funzionanti, anzi sono tutti da considerare NON FUNZIONANTI. Lo sottolineo solo perchè non voglio che nessuno ci rimanga male. Ottimi però per tirarci fuori pezzi di ricambio o telefoni da aggiustare. riciao!
"There was only one thing we couldn't enjoy on this tour... That's sea-rats meat in GANYMEDE." Ultima modifica di minatore : 16-08-2005 alle 19:26. Motivo: p.s. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok
cmq considerami in coda dopo bloodflowers |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho modificato il post iniziale con uno pseudoaggiornamento della coda.
BloodFlowers non mi ha ancora dato conferma ufficiale.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io sono sempre interessato nel rispetto della coda
-
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
Ciao, chiedo cortesemente a Nichi e Ipt55 di attendere ancora oggi per un aggiornamento della coda, BloodFlowers è offline e non ha ancora letto i miei pvt.
Nel finesettimana sarò reperibile poco facilmente, tuttavia cercherò di controllare il forum in qualche modo, e di rispondere ad eventuali pvt o post. Ciao a tutti.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no problem
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ciao a tutti,
BloodFlowers ha lasciato la coda quindi il successivo ad essersi accodato è Nichi seguito da Ipt. Nichi ti mando un pvt.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
mi interessano i due nokia...con ritiro a mano a Firenze!!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cioè l'8210 e il 3210...poi se quando me li porti ci aggiungi un 5110 c'è caso che se lo rivedo ti prendo pure quello!! (il primo cellulare non si dimentica mai!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dato che ho visto che il blocco è a 20€ mi va benissim prendere tutto a MANO!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
come da pvt a me và bene spedizione a mio carico lunedì e pagamento anticipato anche immediato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ciao a tutti,
allora, non avrei nessun problema a portar avanti la trattativa con Nichi, solo che è subentrato NMArco con scambio a mano e come da preferenze gli devo far saltar la coda e metterlo al primo posto (mi disp Nichi). Passo in PVT con NMARCO.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
A parte il fatto che NMarco non si è minimamente preoccupato di dire (scrivere) IN CODA.......direi che tra 2-3 telefoni a pochi euro e l'intero blocco a 20 il passo è davvero breve : complimenti vivissimi ad entrambi
-
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.