|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
File video estensione .vob a scatti
Ragazzi ho un problema. Praticamente ho dei video musicali con estensione .vob. Quando vado ad aprirli mi vanno a scatti così kome anche il suono. Ho provato tutti i player ma niente da fare. Il problema è che solo con questo tipo di file me lo fa. Io nn so + che fare. Ho provato anche ad aggiornare i driver della scheda video ma niente da fare. Se voi sapete il problema, aiutatemi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
sarebbe interessante sapere se li hai rippati da un supporto o li hai avuti in altro modo.Se li hai rippati da dvd potrebbero essere problemi con la css,nel secondo caso le possibilità sono altre.Io ti consiglio di traformare 1 vob in avi(divx) o vcd-svcd e vedere se problemi permangono.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
che player usi x decodificarlo? Power DVD non dovrebbe avere problemi Win Media player ne ha molti.
X convertirlo in .avi in formato DivX usa Virtual Dup Ps : è la sezione sbagliata questa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato da "Windows"
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Oops Scusate. Cmq si uso il power dvd come player. Però la cosa strana è che con il file .vob di un film su un dvd nn me lo fa. E io sinceramente nn so + che fare.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scaricati da qui:
http://www.pegasys-inc.com/en/download/tda16.html tmpg dvd author e importi i vob(prima rinomina i vob come .mpg) vedi se riesci ad importarli;se riesci crei i menu(se vuoi) e esporta il tutto come dvd. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ma io per convertire uso VSO DIVX TO DVD. Ho provato a convertirlo ma mi fa sempre uguale. Cosa potrebbe essere?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma se hai devi vob non li puoi mica dare in pasto a divxtodvd che richiede i divx.
Mi sa che stai facendo confusione. Tu hai dei .VOB?Bene,rinominali in .mpg e importali in tmpgdvd author e vedi se riesci a importarli o hai un errore. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
A me solo Zoom Player li legge senza problema...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io i vob li leggo con powerdvd,VLC,bs player and many more.
in fondo si tratta di mpeg2,mica qualcosa di alieno. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Riesco a leggere il dvd bene soltanto se lo masterizzo in dvd video e quindi lo metto su disco. Invece stando sull'hardisk no. Adesso provo con gspot.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
e allora è un problema del tuo player;usa uno di questi:
http://www.videolan.org/vlc/download-windows.html http://www3.bsplayer.org/6a9fcfac274...yer132.820.exe http://www.majorgeeks.com/Zoom_Playe...dard_d413.html |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Il secondo link nn funziona e con il terzo già lo avevo provato. Adesso Provo con il primo. Ma mi spiegheresti kome funziona Gspot?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
http://www.pc-facile.com/download/vi...yer/bs_player/
Per Gspot:fai click destro sul file e lo apri con GSpot:ti apparirà una schermata dove ti verranno elencate tutte le caratteristiche di audio-video. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
e una volta viste le caratteristiche? Che ci devo fare? Cmq ho provato con VLC e mi va a scatti ugualmente.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
e con bs player?Ad ogni modo il problema è nel pc.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Niente sempre uguale.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.