|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna.
|
OR+ Spediz.Vendo/Scambio giochi belli e rari!
Ciao a tutti!
Sono nuovo di qui, ma ben noto in altri mercatini. ![]() Ecco ciò che vendo: PS1: -Final Fantasy 8 -Vagrant Story NUOVO PAL (inglese;non esiste in italiano!) -Enrhgeiz Parodius Deluxe Pack - Jap A (Manca custodia e fascetta) Pc: -Diversi copie di Monkey Island 1 ORIGINALE E COL CELLOPHAN!!!! Si tratta di un'edizione speciale del 1995 con le seguenti caratteristiche: -Scatola della prima versione (1990) -cd contenente TUTTO il gioco in versione originalissima (musica,effetti sonori) -Interamente in italiano!!! - E per finire......COMPATIBILITà con WINDOWS XP!!!! Si avete letto bene!!!!! Potrete gustarvi il bellissmo Monkey 1 sul vostro pc anche se possedete Windows Xp. Per avere una foto di Monkey 1 mandatemi un pm con la vostra email!! ![]() Vi aspetto numerosi!!!! P_S Preferirei vendere, ma se mi proponete qualcosa di interessante (tipo una consolle Gamecube ![]() Grazie, Mattia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
prezzi?
intanto coda per i giochi Ps1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Sono abbastanza rari.. Prova a farmi un'offerta tu!! ![]() Valuterò.. Se vuoi ci possiamo sentire tramite pm! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
1 copia di Monkey in trattativa!! Ne restano tante altre!! Forza ragazzi!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
in coda per una copia di moankey island.
Se vuoi posso scambiare alcuni giochi moderni con quel monkey. Altrimenti 10 euro + spedizione ti vanno bene?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.