|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
FORUM PER SCHEDE TELEFONICHE
salve sono un collezionista di schede telefoniche e per tenermi sempre aggiornato col tempo vorrei collegarmi in un forum coi quali scambiare opinioni e curiosità riguardo le schede telefoniche.
mi potete aiutare a trovare un forum del genere. confido nella vostra disponibilità in quanto siamo in tanti in questo forum bellissimo grazie e ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
contatta LuVi di questo forum.
E' un apprezzato collezionista. ciao
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ne conoscevo uno, tempo fa, ma non era granchè frequentato, pieno di ragazzini che scambiavano carte di magic...
I collezionisti seri di carte telefoniche assomigliano sempre più a quelli di francobolli, un po eremiti, un po antiquati... ![]() Ad ogni modo, se vieni sul mio forum (signature, ultimo link) possiamo parlarne, al limite apro una sezione ad hoc ![]() LuVi P.S. Grazie Desmo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
http://www.collezionismo.telecomitalia.it LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.