|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
[TORINO] Pc Pentium 4 2600Mhz
Vendo:
Pentium 4 2600Mhz Asus P4P800 Rev 2.0 512 Mb Ram 200Mhz Maxtor 80Gb S-ATA Lettore DVD Lite-one Ati Radeon 9600EZ Power Color Case Midi-Tower Due ventole aggiuntive: tra cui una di colore viola (molto bella) Cavetto per ridurre la potenza di alimentazione delle ventole 12v>7v La ventola della scheda video da tre mesi da adesso ha aumentato in modo considerevole il rumore, fino al momento in cui si è rotta; per cui ora ne ho montata un' altra collegata a una presa di alimentazione dell' alimentatore. Preferenza consegna a mano. Tutto il materiale è disponibile, ovviamente, per qualsiasi prova; (se avete dei test da fare, basta chiedere). SP escluse, metodo di spedizione a scelta dell' acquirente. 280€
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. Ultima modifica di boeder redeob : 29-08-2005 alle 01:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pineto (TE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
coda procio...bus??...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Coda processore nel caso smembri il blocco.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Edit (Risposta a Matrizzz): Il bus del processore è 200
Up! Abbassato il prezzo: 280€
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. Ultima modifica di boeder redeob : 29-08-2005 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sono di Torino ed interessato al solo processore senza dissipatore con ritiro a mano.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono Riuscito a venderlo per fortuna ad un mio amico
![]() ![]() Byezz
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
Interessato al lettore dvd, mi riesci a dire il modello preciso
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
interessato al blocco, ti faccio sapere
![]() che marca sono le ram? 400mhz? allora, ricapitoliamo è un case tutto montato, cn questi pezzi, vero?! nn devo montare niente? perche devo fare un pc a mio zio, e se è gia montato nn perdo tempo ![]() ![]()
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() Ultima modifica di vinck05 : 04-09-2005 alle 08:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Scusate: non leggete che ha già venduto il pc..............?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi dispiace per l'inconveniente e per il tempo che ho fatto perdere a voi del forum. ![]() ps. se ritenete che il thread debba essere chiuso per mia poca serietà (non è colpa mia ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
sono sempre interessato. vedo come va a finire l'altra trattativa
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
coda per eventuale consegna a mano, ma vorrei delle info piu' precise.
hai msn? se si contattami - francilive@email.it
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.