|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Mi-Pc-PR] Game Boy SP + Giochi !
Ciao a tutti avrei da proporvi un Game Boy SP, praticamente nuovo, è stato ricaricato solo la prima volta all' aquisto, e basta.
Il Game Boy è di colore Grigio. I giochi sono i seguenti: - Metal Slug Advance. - The Legend Of Zelda. - Sonic 3 Advance. - The Legend of Zelda The Minish Cap. - Super mario Advance 4. Il prodotto è tenuto da dio, è di mio cugino e lui chiede 180 € con S.S. incluse. ( ovviamente Trattabili anche se penso che come prezzo vada bene ). Ora vi posto alcune foto. ![]() ![]() Cosa ne dite, veramente in ottimo stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: paternò
|
Se ti interessa possiamo fare uno scambio a me interessa solo il game boy e un gioco zelda se può essere,e ti ho un hd nuovissimo 40gb EIDE IBM 7200rpm e anche un super nintendo da collezzione con due giochi scart adattatore universale e scart.Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ooops, mi accorgo solo ora che il thread è decisamente old...
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 03-01-2006 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
se smembri coda per i seguenti titoli:
- Metal Slug Advance. - Sonic 3 Advance. - Super mario Advance 4. Cortesemente fammi sapere il prezzo per posta elettronica -non seguo molto il forum per problemi di tempo- Sono di Milano (provincia) e questa è la mail: sadn3ss@yahoo.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.