|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
News Reader?
Ciao,
mi servirebbe un news reader da far girare su osx, consigli?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
halime ?
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
A free?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Se per news reader intendi i feed aggregators... insomma, quelli legati agli RSS, dai un'occhiata a questo articolo:
http://www.ilmac.net/la_rete/rss.htm
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
per le feed rss/atom/rdf.. uso newspipe, che mi spara le voci in casella di posta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
io uso newsmac, molto fico, e mi trasferisce tutte le news su ipod, così poi me le leggo con calma anche se non sono davanti al pc
![]() ciao! EDIT: ah, e l'icona del programma che rimane sul dock, ci cliccho col destro e ti apre un menu a tendina con tutte le news dei tuoi siti preferiti, molto comodo così nn serve portare sempre in primo piano il prog per vedere le news ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
![]() in sti giorni sei su icq collegato? perchè non so come mai mai adium non mi mostra online alcun contatto icq da qualche giorno.. e non credo che tutti gli utenti icq che avevo in lista siano spariti così all'improvviso... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
![]() ![]() No aspetta... era piantato... riavviato e vedo qualcuno... boh ? Comunque dovresti vedermi ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
sarà l'ora ma non vedo proprio nessuno...... ![]() ciao son marcio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
NetNewWire Lite
è free, leggero, aggiornatissimo, scritto in Cocoa e lo sviluppatore sviluppa pure NetNewsWire normale (a pagamento).
Lo straconsiglio, lo uso da circa un annetto (la versione free) e funziona perfettamente. http://ranchero.com/netnewswire/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.