|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"Trasformare" GeForce 6600GT in GeForce 3
So che sembra assurdo ma ho bisogno di aiuto.
Due giorni fa ho acquistato salt lake 2002 a 25€ perchè è l'unico gioco di sci con una grafica decente. Contento torno a casa, lo installo, avvio il gioco e....non parte ![]() Penso magari sono i driver. Provo sul muletto dove ho una GeForce 4 Ti4200...stesso problema ![]() Cerco una patch ma niente anzi sapete cosa trovo? ![]() Questo: http://www.eidos.co.uk/support/faqin...d=175&gmid=118 ![]() Penso che sulla confezione ci sarebbe dovuto essere scritto che non funziona con le GeForce 4/ATI 8500 o superiori ![]() requisiti: win 98/ME/2000/XP 128 MB RAM Processore 800Mhz Scheda grafica compatibile DirectX 8.0 o superiore. ![]() Vado dal negoziante e non mi vuol ridare il gioco nè sostituirmelo con un altro ![]() In pratica mi servirebbe un tweak o un programma che emuli una geforce 3 ![]() Aiutatemi per favore!! ![]() Ho speso 25€ per il gioco originale... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah mi son dimenticato di dire che la patch non uscirà mai perchè lo sviluppatore è fallito.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
9 visite e nemmeno una risposta? ho trovato un programmino: 3danalize ma non so come impostarlo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sto provando di tutto ma nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' dalle 17 che provo e riprovo ma niente
![]() ![]() nessuno mi aiuta ![]() ![]() ![]() Che ca@@o ci voleva a scrivere sulla confezione "non compatibile con GeForce 4/ati 8500 e superiori????????? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Prova con questo,anche se dovrai stare li a fare un pò di tentativi con varie impostazioni,penso non ci sia altro modo.
http://www.tommti-systems.de/main-Da...lyzer-v236.exe
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Prova con 3dAnalyzer...
vedi se c'è qualcosa che emula o prova ad eliminare gli shader... Ciau! EDIT: LOOOOL stesso post nello stesso istante ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
|
in riva tuner può emulare le varie ge-force in opengl nel menù compatibility però non so se funzia... (soprattutto se il gioco usa le Dx)
![]() o altrimenti può disattivare gli shaders sempre con riva tuner altrimenti prova 3danalyze come ti hanno già consigliato
“SE QUALCHE ATTIVITA’ TI RIESCE DIFFICILE DA COMPIERE, NON PENSARE SUBITO CHE ESSA SIA IMPOSSIBILE; PENSA, PIUTTOSTO, A QUANTO SIA POSSIBILE E NATURALE. RITIENI, QUINDI, DI ESSERE IN GRADO DI REALIZZARLA ANCHE TU” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
la Ti 4200 è per le Direct X 8.X proprio come la gefforce 3...
Prova a disinstallare le direct x 9 che hai ora e installa le 8.0 o 8.1...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Con 3danalyzer peggiora ancora di più....quando lo lancio mi dice errore di applicazione ![]() nessuno ha sto gioco o conosce un emulatore di schede video? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
che windows hai?che service pack?che drivers video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Va che 3d analyzer è un emulatore di schede video
![]() Devi impostare le opzioni in modo che limiti le feature a quelle di una Geforce 3. La prima che mi viene in mente è di forzare gli shader a 1.1 disabilitando tutti gli altri tipi di shader model....e poi se ancora non va andare per tentativi. Insercisci anche Vendor ID e Device ID che identificano la Geforce 3,qui c'è una tabella: http://whitebunny.demon.nl/hardware/pciid.html Ci vuole un poco di pazienza....se invece hai già provato in questo modo e non va,ummm...non so che fare ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sto provando di tutto ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi spiace
![]() Non ho altre soluzioni purtroppo.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se nessuno qui ha altre idee cerca di convincerlo!
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
PS Hai provato a far partire il gioco in modalità compatibile Win98 o 2000 ?
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
la legge italiana prevede la formula soddisfatti o rimborsati entro 7gg su tutti i prodotti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.