|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2000
|
[FG+sped] MOTOROLA C975 + 128 mb transflash + batteria 1100 mah + cavo USB in scatola
Ciao a tutti!
Il telefono in questione ha 7 mesi di ordinario utilizzo, ha qualche graffio agli angoli e un graffietto sullo schermo, funziona benissimo ed opera con tutti i gestori. E' configurato per ricevere MMS e ci ho rimosso i video all'accensione e allo spegnimento della 3 che ne rallentavano l'avvio. Il telefono è senza garanzia. Il punto forte di questo cellulare sono le numerose funzioni multimediali come 2 fotocamere utilizzabili, fare video di 3 minuti e anke oltre, lettore mp3 e bello schermo a colori. Gli accessori inclusi sono: Auricolare motorola originale Caricabatteria Inglese con adattatore a presa Italiana Scheda di memoria Transflash da 128 mb con adattatore SD Cavo USB non originale perfetto Batteria supplementare non originale da 1100 mah Tanti tanti giochi installati Per le caratteristiche andate qui: http://www.telefonomania.it/prodotto.asp?id=2159 Vendo a 75 euro il telefono con spedizione raccomandata con accessori tranne transflash, senza scatola, con scatola e pacco celere 3 78 euro A 20 euro più spese di spedizione la transflash con adattatore sd da 128 ma attenzione solo se vendo prima il telefono Ultima modifica di danno-max : 10-09-2005 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Allora io sono interessato alla: Scheda di memoria Transflash da 128 mb con adattatore SD.
Me la vendi senza il cellulare? non saprei proprio cosa farmene perche' ho gia' a835 ed e1000... fammi sapere anche in PM ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e' un 3 sbloccato? attenzione che ti sospendono e ti chiudono la vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
x Diabolo666
Ho scritto 80+20 euro per giustificare il prezzo relativamente alto, insomma, 100 euro per questo cellulare sono tanti, mi dispiace davvero, se riuscissi a vendere il telefonino separatamente allora ci posso pensare. x torgianf Ho letto i thread sulla questione sblocco, e mi è sembrato di capire che la questione è non far pagare il servizio dello sblocco, nel forum non è possibile offrire servizi, per cui offrire il cellulare a un prezzo normale (detrarre iva e qualcos'altro per la garanzia e l'uso, ho tolto 40 euro dal prezzo del nuovo), insomma ho inteso che comunque non si devono vendere cellulari appositamente sbloccati per guadagnarci sopra, ma semplicemente se un tizio qualsiasi, come nel mio caso, vuole vendersi il cellulare che usa per cambiarselo o per qualsiasi altro motivo relativo all'ordinarietà penso non ci può essere alcun problema. Nel caso mi fossi sbagliato allora che il moderatore mi sospenda all'istante, anche se non mi sembra adatto valutando la mia situazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao quanto faresti per transflash+adattatore+batteria? la batt va bene anche su e1000 giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
E' lo stesso problema di torgianf, per vendere gli accessori dovrei prima assicurarmi di vendere il telefono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
Il cellulare sta sempre qui in vendita... credo che ci starà per molto... peccato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao, la batteria funziona anche su e1000? posso offrirti cmq 80 euro per tutto il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
ti offro 65 euro per il solo telefono.
pagamento in contrassegno o posticipato Oppure scambio con nokia 7650 o 9110 Ultima modifica di dexxtrose : 23-08-2005 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
Facciamo 75 comprese spedizione j3 per il solo cellulare e non se ne parla più, che ne dici? Ho carta postepay, ma per solo cellulare intendi solo il telefono senza alcun accessorio ne scatola? Se fosse così potresti risparmiare anke sulla spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
si ma preferirei comprare in posticipato o al max in contrassegno.
non mi interessano gli accessori ne la scatola Ultima modifica di dexxtrose : 24-08-2005 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Se riesci vorrei avere una risposta entro domani: non vorrei perdere,in alternativa l'offerta del v975 nei negozi 3 a 99 euro con 50 di traffico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Beh siamo entrambi utenti abbastanza assidui del forum, quindi dovrebbe essere tutto ok, intendi che vorresti vedere il telefono prima di acquistarlo? Posso inviarti delle foto dettagliate se vuoi, il pagamento anticipato è molto più comodo è meno costoso, e non vorrei rinunciare alla comodità tranne se per un motivo valido.
Per quanto riguarda il funzionamento lo uso tutti i giorni, ogni tanto il joystick in posizione centrale ha bisogno di essere premuto un poco più forte del normale per dare il comando, per il resto è perfetto. Ti dico prima tutto quello che c'è da sapere, non ho alcuna intenzione di riservare sorprese non volute. Ultima modifica di danno-max : 25-08-2005 alle 04:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Dimenticavo, per la spedizione del solo cellulare posso spedire con posta raccomandata al costo di € 4,05 , quindi togli quattro euro a 75 e scendiamo a 71 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Ok ma visto che è la prima volta che concludo con te preferirei il pagamento posticipato(tu mi invii il pacco, io controllo il cell e poi ti faccio una ricarica postepay o altro)oppure al massimo in contrassegno.Non vorrei pagare antipatamente.
Per piacere fammi sapere se ti va bene o no. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
In piena fiducia spedisco prima il cellulare, e poi ricarica postepay, dato che comunque i soldi andrebbero a finire lì per acquisti su internet, puoi già inviarmi il tuo indirizzo, dopo ti faccio sapere, mi raccomando l'unica cosa che richiedo è serietà, se pensi di avere qulake motivo poco serio per non accettare il telefono ti prego di dirlo adesso, altrimenti puoi già inviarmi i tuoi dati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
hai pvt.
Non ho alcun motivo per non accettare il tuo cellulare o darti bidoni Ultima modifica di dexxtrose : 25-08-2005 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
aspetto tue notizie...se hai cambiato idea no problem.basta che mi fai sapere.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Registered User
|
La vendita è ancora attiva, il telefono lo uso tutti i giorni e comincia a presentare qualche graffietto in più, vendo anche separatamente i vari accessori, ma prima devo vendere il telefono, offrite offrite e ne parliamo insieme! Per ora il prezzo rimane quello ma voi offrite lo stesso! UUPPP!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.