|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Suse 9.3...quale?
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio.
Sto scaricando da 5 giorni abbondanti suse 9.3 Pro i386(va lentissimo!!) . Possedendo un AMD64 bit mi interessava scaricare tale versione del S.O e mi è venuto il dubbio che sto prendendo la versione 32 bit. In altre parole (scusate l'ignoranza): 1) l'architettura i386 è a 32 oppure a 64 bit ? 2)Come riconosco dal nome del file la versione a 64 bit??? Sulla maggior parte delle iso che ho trovato c'è scritto solo Suse 9.3 PRO senza specificare tutti sti cavolo di i386, x86,i586 ecc.......... Grazie a tutti!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi sa che la versione a 64 bit è indicata con x86_64 . Cmq la faccenda non è molto chiara! Considerando che il download dal sito della Novell è impraticabile.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
corretto, la versione che ti occorre è quella per x86_64.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cmq scaricarlo da Internet è estenuante!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
... 6 euro spesi bene ... poi sul DVD che trovi in edicola c'è la versione sia 32 che 64 così se non sei contento della 64 hai la 32 ...
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
hai da zompare un bel po' dopo che sei salito in auto...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() buona caccia!! ... ma finchè scorazzi in auto lascia il PC a downloadare che è meglio! ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.