|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
T68i morto
A mio padre si e' bloccato, non si spegneva, ha tolto la batteria e poi rimessa. Da quel momento non si e' piu' acceso
Che puo' essere? Batteria andata, cellulare andato... se lo porto in assistenza quanto si prendono?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
penso ke sia andato. quante volte hai cabiato batteria??
AMD a10 7850k, Asrock Fm2a88x extreme6+, G.skill 8gb ddr3 2133c9, Asus r7 250 1gb gddr5, Seagate Barracuda 1tb, Enermax Ostrog Black/White, psu Xfx proSeries 450w S.O. Gnu/Linux Kubuntu 14.04 lts Smartphone: nexus 5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Mai cambiata, e' la stessa di quando l' ho comprato...
Ma come e' possibile che muore cosi'??? Mai caduto, mai bagnato, tenuto sempre bene..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Mbeh, potresti provare a cercare una batteria sicuramente funzionante e provarlo...
A me è successa una cosa simile col T68, aggiornato poi alla "i". Dopo aver cambiato per due volte il sensore del "pad", un bel giorno non si è più acceso. Ho trovato un T68i nuovo, d'occasione, e l'ho sostituito con quello.. Gran telefono, comunque! Ciao!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.