|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Un masterizzatore dvd molto affidabile
Dovrei comprare un masterizzatore dvd che sostituisca il gioiellino master cd Plextor 8/4/32.
- non mi interessa copiare film, tantomeno protetti - non mi interessa copiare giochi - non deve avere mille features (al massimo dual layer, ma non è necessario) - prezzo attorno ai 60 euro - non deve bruciare dvd - deve avere un ottimo laser (perchè i supporti durino nel tempo) fino ad ora mi sono trovato benissimo con il Plextor e mi serve un master per archiviare dati, in primis foto digitali, che vorrei ritrovare perfette fra anni, così come sono perfetti i cd burnati anni fa con il Plextorino. Mi stavo orientando verso un Nec, poche features ma (si sente dire) ottima meccanica. Che mi dite?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Di solito tutti i masterizzatori Dvd scrivono peggio i Cd rispetto a quelli dedicati.
Per il Nec ti posso dire che come prezzo/prestazioni è uno di quelli messi meglio. Bisognerebbe fare una discussione con delle scansioni dei Cd scritti coi masterizzatori Dvd, per vedere se il migliore è il Plextor 716 oppure ci sono altri più validi, ma forse non interessa a nessuno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
io ho il Plextor 712a e mi trovo benissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Non ho grandi pretese, ma non ho mai avuto un buon masterizzatore CD, ma quando prenderò il masterizzatore DVD credo che di CD continuerò a farne parecchi. Di sicuro li farà meglio del mio attuale Artec WRA-KA40 del 2001 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho un pioneer 109 e va benissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
io al posto del lettore cd/dvd ho un masterizzatore cd Asus CRW-5224A e un masterizzatore dvd Plextor PX 712A e mi trovo benissimo con entrambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
I nec sono molto buoni !!
ho un 3500 (quindi non ultimissimo modello) è non mi ha mai dato alcun problema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.