|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Doom 3 Resurection of evil 2° boss
Sono arrivato al secondo boss, e non ho capito come ammazzarlo. Uso sempre quell'arma per catturare le sue palle di fuoco come ho fatto nel primo boss, ma a questo gliene ho psarate tante delle sue palle di fuoco che non muore mai, forse mi manca qualcosa o devo insistere?
Grazie anticipato per la soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
In generale gli si deve sparare a quei boss, comunque.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Il gioco fa una inquadratura sul suo centro, tipo un cuore rosso, mi carica 3 o 4 volte poi si ferma e mi spara caricando tutta l'energia del suo cuore per 3 volte, poi diventa rosso infuocato e poi ricomincia a caricarmi.
Io gli sto sparando le palle che mi manda lui, ma gia da molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ucciso, ora sono al boss finale quello con le ali, che devo fare con lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Doom 3 roe
Salve, scusate tanto
vorrei chiedere delle cose: 1) è da parecchio che gli sto attaccando con tutte le armi (persino con l'arma più forte il bfg 9000) 2) è da parecchio che gli rimando le palle con quella c**** di arma e non muore lo stronzone 3) ho l'invulnerabilità sarà perchè ho l'invulnerabilità che non muore? 4) dopo che diventa rosso mi attacca per un pò poi sta fermo per dei secondi è in quel momento che lo devo attaccare? 5) ho trovato scritto di usare il bullet time come si usa il bullet time e con quale arma? 6) ho trovato scritto "sparagli addosso le madonne" cosa c**** vuol dire? AIUTATEMI SONO VERAMENTE DISPERATO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di rosella : 18-09-2005 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
... Il bullet time lo usi con l'artefatto (il cuore). Usalo quando tira le meteore. Dopodichè devi solo riempirlo di piombo, plasma, esplosivi, tutto ciò che hai.
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
risp
Grazie kael 6 1 dio
l'artefatto si usa con q se non sbaglio nn è così? Se non sono troppo indiscreto (sai non voglio + vederlo sullo schermo quel mostro) gli tiro il cuore con q mentre carica la palla e poi gli sparo? é così che devo fare? risp grazie Ultima modifica di rosella : 19-09-2005 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.