|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cd masterizzati che si leggono solo con il masterizzatore?
ciao raga, ho la config in signa e per masterizzare uso nero 6.6.0.16. quando masterizzo un disco (sia cd che dvd), questo mi si legge unicamente nel masterizzatore, e non nell'unita' cd (che sono certo funzioni). ovviamente dico a nero di chiudere il disco. come mai? sono dell'idea che sia una cazzata, ma nn riesco a fixare
![]() grazie ^^
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
quando un lettore sta per esalare gli ultimi respiri inizia a non leggere i cd masterizzati,poi non legge + nemmeno quelli di fabbrica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e' un modo per dirmi che il mio lettore cd sta per abbandonarmi?
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
allora potrebbe essere un'altra la causa.Supporto scedente e poco riflettente ad esempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ne ho provati di diversi, tutti con lo stesso risultato... ho paura che il problema sia in qualche impostazione software :x
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sembra che sia nero ultima versione a non essere gradita dal tuo masterizzatore,metti una vecchia versione e facci sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dunque, visto che era da un po' di tempo che ho notato sta cosa (ed avevo gia' cambiato, senza successo, diverse versioni di nero), ho cambiato programma di masterizzazione. con clonecd e alcol 120% il problema non si risolve
![]() fosse un problema hardware/di firmware (la butto la', di ste cose sto proprio a zero ![]() aiuto ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.