|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
nVidia: Rimozione totale driver scheda video
Ciao,
mi appresto per la prima volta a disinstallare i driver della mia 6800 Ultra. Ho i 77.72 e metto i 77.77. Nel sistema di driver nVidia non ho solo quelli per la scheda video ma anche per la scheda madre (chipset NF 4 Ultra: DFI Lanparty Ultra-D) e la scheda di rete integrata. Sotto Start--> Pannello di controllo--> Installazione apllicazioni ho tolto solo quelli relativi alla scheda video. Mi è stato consigliato però di usare, per la totale pulizia del sistema, anche un programma che si chiama "Driver Cleaner". Che voce devo selezionare per fargli togliere solo tutto ciò che è riferito ai driver della scheda video?? Mi compare un generico "nvidia" tra le voci... non è che mi disinstalla o mi sgarrupa anche gli altri due che mi rimangono? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
ho scaricato proprio quello da qui: http://www.hwupgrade.it/download/file/1894.html ma le uniche voci sono: nForce Chipset Raid nForce Chipset Ata nForce Chipset nVidia Stereo nVidia WDM NVIDIA Si deve selezionare dunque NVIDIA? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
nForce Chipset Raid nForce Chipset Ata nForce Chipset nVidia Stereo nVidia WDM NVIDIA Quale è quella che disinstalla solo i driver video? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NVIDIA bYeZ!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per disinstallare i driver video devi scegliere "nvidia wdm", selezionando "NVIDIA" disinstalli tutti i driver nvidia
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i wdm sono i driver relativi all'acquisizione video su schede nvidia con funzione VIVO, quindi la cosa che hai detto è inesatta. bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.