|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Qtek 2020 ed internet... ma ne vale la pena???
Ragazzi una domanda da nubbio:
ma la connessione gprs del qtek 2020, come di tutti gli altri palmari gprs, è accettabile, o tipo è un chiodo che ti vien voglia di sfracellare l'oggetto in questione per la lentezza del collegamento??? ![]() ![]() ![]() Tipo, non so, la connessione funge simil 56k, oppure servono dai 4 ai 5 min solo per apripre la pagina di google??? E' un dubbio ch non mi sono ancora tolto... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: RoMaNoVeNeTo
|
ti sto rispondendo con un qtek 90 90.. e per caricare la pafina -rispondi- ci ha messo
7 sec.. a me sembra buono.....
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Udine
|
Allora mi intrometto chiedendo: con il hp 6515 si puo navigare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma allora è ok... sai il mio problema è che io sono uno studente universitario, e non avendo il pc a casa, per collegarmi ad internet, devo per forza andare in un centro internet a fregarmi 3 o 4 € per volta... quindi come soluzione avevo pensato di prendere un palmare... tipo il 2020...
![]() quindi in definitiva il collegamento è tipo 56k giusto?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: RoMaNoVeNeTo
|
ma seè un problema di costi allora il palmare noncredoconvenga... io ho la sim aziendale e non pago... comunque il gprs di soluto è a 4 time slot, quindi 4 per 9600 bps indownload e 1 in up...
![]() |
#6 |
Member
Città: Lombardia
|
...io ho navigato per 45 minuti con sim Tim e "utilizzato" 2,60Mb di dati al "modico" costo di circa 20,00 euri!!!!!...
![]() ![]() ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No no naturalmente lo so che è una gran fogna per i costi...
![]() dovrei naturalmente andare in flat, voi ne conoscete offerte flat??? ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Tim 24h su 24 e max di 400 mega in down... 20 € mensile
Omintel 60 ore mensili e down illimitato... 20 € mensile Wind BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ultima modifica di CICCA : 15-08-2005 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmmm bella questa della tim...
io con il palmare devo solo navigare in internet... tipo la posta, ebay, hwupgrade, qualche altro sito musicale... penso che 400mb siano + che sufficienti in un mese... ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
Quello di cui vorrei informarmi, è come vengono intesi i 400 mega...
Cioè penso aldilà della posta, se navighi in siti e roba del genere (quindi aprendo pagine) penso che sia scambio dati, e credo che 400 mega magari non stai tanto a farli... Ma tipo se si usa MSN è considerato scambio ? Io di questo discorso vorrei informarmi bene, perchè non ci ho capito una mazza... Qualcuno mi può dare delucidazioni su tutto cio che consisterebbe nell'usare i 400 mega? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si si msn concorre al "consumo" dei 400mb, tu con msn, nelle conversazioni, non fai altro che scambiare dati... pochi kbyte, ma scambi dati...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che dove sono io all'università, a casa, non c'è linea telefonica e i miei coinquilini non ne vogliono sapere niente di attaccare sto telefono... quindi alla fin fine dovrei collegarmi con il telefonino e il portatile... ma per quanto io mi sia informato il collegamento via cellulare da interfacciare al pc è davvero un oblio, di una lentezza paurosa, quindi non so fino a che punto mi converrebbe, o sbaglio? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.