|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
C&C Generals Shockwave Mod!!
Per gli amanti della serie C&C Generals è uscita la Beta di un Mod moolto carino, contate che presenta ben 28 nuove unità e ben distribuite in tutte le fazioni del gioco!! Qua cercate il video In più ecco un po' di unità nuove da questo fantastico mod: I GLA avranno finalmente mezzi aerei!! La Cina aumenterà la potenza di fuoco (ma va??) Il rapporto America/Tecnologia si stringe sempre di + avanti con i commenti
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Mookas : 14-08-2005 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
figo figo.. a quando l'uscita?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
è già uscita la BETA e scaricabile qui http://www.cncreneclips.com/
Lo sto scaricando, non appena lo provo vi dirò di più... deve essere fatto veramente bene!
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
preferisco aspettare la release finale
quando l'hai provato un po dicci cosa pensi
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Ma poi si può giocare su internet con queste mod?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok stanotte l'ho provato... Incredibile !!!
Praticamente mezzora di game per provare SOLO le potenzialità del generale Juhziz, nuovi mezzi incredibili come: Il carretto-bomba telecomandato Il demotruck Atomico! Lo scud Atomico! Le postazioni stinger più forti I Tunnel Lanciarazzi I carri Mantis e gli aggiornamenti per la Bomba nucleare Rubata e i proiettili esplosivi... Questo era solo un generale.... scaricatevi il mod e saprete di + Io lo straconsiglio per ora
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
....peccato per il motore grafico che ormai ha fatto il suo tempo
ps: con quale versione di c&g zh hai provato il mod? italiana o inglese?
---------------------------------------------- File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N ---------------------------------------------- Ultima modifica di Frank1962 : 15-08-2005 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
In download... grazie per la segnalazione Mookas!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Domanda: i soldi iniziali a quanto ammontano? Te lo chiedo perchè trovo assurda questa mania di farci partire sepre coi liquidi a contagocce... come se una reale fazione di guerra andasse in battaglia senza soldi.... cmq poco importa, se ci sono pochi soldi li aumento.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
HeHe motore grafico superato? mi dispiace non aver scattato screen in game, cmq appena posso te ne faccio uno cosi' vedi il superato..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
concordo.. è ancora buono
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora per lo skirmish il discorso è sempre lo stesso: cominci con la quota decisa da te, per le single player non le ho provate, sinceramente mi interessa molto il Multiplayer dato che non me la potevo prendere per certe cosette, ora mi sento vagamente più contento dei GLa... posso finalmente spostare le Folle inferocite attraverso i tunnels.... il che.. è un guaio per tutti Opinioni di oggi: Ho sperimentato sul campo la Fazione dei CINESI, FANTERIA. Hanno diverse novità, una delle quali è L'ufficiale!! - I Cacciatori di Carri hanno 2 missili !! e non più uno. - Il mitra dei minigunner ora è una minivulcan - Le torrette gatlin hanno la difesa maggiorata - Finalmente uno straccio di carro armato per la fanteria - QUESTA è BELLA!! Ora si possono sfornare INTERE ARMATE ( da 8 credo unità allavolta) di MITRAGLIERI o DOPPIOCACCIATORI di CARRI !!!! - Entra la figura dell'Ufficiale (cura la fanteria e la potenzia in campo) - Siege Troopers (fanteria d'assedio = mortaio) Non ho costruito carri armati ma penso che ci siano novità in fabbrica... Ditemi le vostre
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io non ci posso giocare, non ho ZH.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sembra bello!
Ma ci si può giocare se ho installato altri mod o devo prima disinstallare i precedenti?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non credo ci sia problemi, viaggia da solo, pesca solo i files di base di ZH, amenochè non hai compromesso questi, va tutto ok
X Kal-El Io non ci posso giocare, non ho ZH. procuratelo, è veramente carino, triplica la bellezza di Generals che già era intrigante. Se con Generals avevamo 3 FAZIONI Con Zero Hour per ogni fazione 3 GENERALI (totale 9 Generali) Con Shockwave per ogni GENERALE 8 unità e modifiche nuove (totale... troppo) cosa aspettate? rimediate il mod e venite a giocare, io lo vedo come il counterstrike della situazione...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In download...
Provate anche Zero Hour Reborn[il mod con cui attualmente gioco a ZH].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
cosa cambia il zero hour reborn?!
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.cncden.com/genx_reborn_mod.shtml
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.