|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Complimenti al TG5...
A proposito dell'autobotte uscita di strada ed incendiatasi in una zona poco abitata del trapanese, al TG5 è stato fatto vedere solo il volto della donna che abita nella casa contro la quale il mezzo si è schiantato. Il commento sosteneva che la stessa avrebbe affermato di aver pensato che si trattasse di un attentato. Lo diceva la giornalista, ma la voce della donna era tagliata. Incuriosito dalla cosa, ho pensato di fare il confronto con altri telegiornali (RAI): si vedeva la donna intervistata, la sua voce in presa diretta, e nessun riferimento ad attentati. Chi ha ragione? La propaganda è davvero arrivata a simili livelli? Qualcuno ha notato la stessa cosa o trovato riscontri alla versione del TG5?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Non ho visto telegiornali, ho però letto l'articolo sul sito dell'ansa e conferma quanto detto.
"La casa sulla quale e' finito il tir e' la penultima della strada. La proprietaria dell' abitazione che ha assistito all' incidente e' adesso sotto choc. ''Pensavo fosse un attentato'', ha detto ai soccorritori." ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che coincidenza mi sono chiesto la stessa cosa poco fa, visto che nel trapanese ci vivo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Non darei cmq troppa importanza alle parole di una donna sotto shock. Non credo neanche si tratti di propaganda e in ogni caso, visto quello a cui siamo abituati dai nostri tiggì, sarebbe un episodio che non val neanche la pena di menzionare. Legittimo cmq il tuo dubbio. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
In Austria, in tutte le strade con forte pendenza, ogni 2-300 metri c'è una via di fuga laterale in salita, sterrata.
Non ci arriveremo mai. LuVi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quando le vedevo le prime volte non capivo cosa fossero, in effetti in Italia non si sono mai viste...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Dovrebbero chiamarlo Studio Aperto 5, ormai non ha più il diritto di chiamarsi TG
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.