|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Problema Deferring
Ormai sono 4/5 giorni che ho praticamente 18 PC , sempre e costantemente
in Deferring (No schedulers responded) questi sono con Isdn 64K. Sono su 2 farm , 10 in casa , 8 in ditta , su 2 linnee telefoniche diverse. Mettendo il router a 128K , funziona quasi tutto , ma non posso usare 128K sempre , blocca il telefono. Per via della lentezza nel connettersi , non funziona in automatico, quindi lo devo attivara a mano , poi aggiornare 1 PC per volta, disabilitando quello precedentemente aggiornato .(ci metto ore). Ho provato ad agganciarmi ad un proxy server (suggerimento di Atta) ma nulla. Le domande sono : Hanno problemi a Barkley ? (ho letto qualcosa , in prima pagina) Le Mod nuove col fatto che aggiornano ogni WU , sovracaricano troppo la mia Banda gia' esigua ?(e' andato tutto a meraviglia per 2/3 Giorni) Spero di risolvere , altrimenti altro che aggiungere PC , mi tocca spegnerli ![]()
Nick = Alvarozzo - HWUpgrade.it Ultima modifica di Alvarone : 14-08-2005 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
![]() ![]() Da settembre rientrano i miei pc online su rete fastweb!!! ![]() ![]() Cmq mi dispiace per i problemi che hai ma non ho capito il perchè devi uppare un pc alla volta. Io uppavo fino ad un massimo di 12 cartelle di boinc per volta, tutti insieme appassionatamente!!! ![]() ![]() ![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
64K non mi fa muovere , max 1 pc per volta
altrimenti il Deferring e' assicurato. A 128K si... posso azzardare di aggiornarne 2 ma non di + . ![]() Quello che chiedevo a voi , era se riscontrate problemi nell'aggiornare. Ma credo proprio di no... la velocita' IDSN e' una cosa assurda il giorno d'oggi. E di DSL dalle mie parti proprio non se ne parla ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Problema risolto ....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: sardegna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Diciamo che ho risolto usando il 128K , non in automatico.
Credo e spero che sia un problema momentaneo di Barkley . Il " Problema risolto " l'ho scritto per chiudere la discussione ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Con la DSL non si nota nulla.....con 56K non so...ma dovrebbe essrere ancora peggio dell'IDSN no? ![]() Ciao, GHz
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
non hai ancora copertua adsl???
![]() credevo solo in un paesino qui vicino pisa oramai mancasse e basta (molina di quosa)...siamo messi benino in italia...che schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Nella mia provincia ci saranno non so quanti paesi senza copertura, menomale che da me l' ADSL c'e'
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho delle novita' , verifico bene il tutto poi vi faccio sapere.
Ps: http://setiathome.berkeley.edu/forum...d.php?id=18701 Grazie Giga ![]() ![]() Verificato e provato , come non detto , non va un tubo ![]() ![]()
Nick = Alvarozzo - HWUpgrade.it Ultima modifica di Alvarone : 17-08-2005 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
So che a molina hanno fanno una raccolta di firme da portare al comune ![]() speriamo che arrivi anche li da loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
Cose brutte anche a me adesso da problemi di deferring...
![]()
![]() |
#14 |
Member
|
Atenzione che e' un post del mese di agosto ....
ora funziona tutto alla grande , tranne oviamente questa sera per il solito Backup settimanale . Penso sia stato riesumato per il discorso DSL . ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ok Backup settimanale...
Infatti adesso funziona ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
giusto per la cronaca di ADSL ancora neppure l'ombra !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nodica:
AAAAAHHH....mi sono trasferito qui' da Cascina dove avevo l'ADSL che viaggiava come un treno..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
Quote:
![]() ![]() Io sto a 5 minuti da casa tua... se vuoi portarmi le wu elaborate, le mandiamo via dal mio pc, magari fai prima!! ![]() Io l'adsl ce l'ho!! ![]() Scusa la cattiveria... ![]() I miei hanno un'azienda nella zona commerciale (via della bozza) a 200mt da te... e loro l'adsl ce l'hanno (con Libero)... possibile che da te non arrivino? ![]() ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
possibilissimo ancora ad oggi la situazione e' la medesima ...
VECCHIANO (ADSL) -> NODICA (NIENTE) -> MIGLIARINO (ADSL) Nodica e' in 1Km massimo 2 quadrato maledetto che non prevede adsl ... tutto intorno invece arriva benissimo ! CHE VERGOGNA LA TELECOM !! PER NON SPEDENDERE I SOLDI DI UNA MISERA CENTRALINA NUOVA ... VERGOGNA ... E NOI RESIDENTI DI NODICA IL CANONE PERCHE' LO PAGHIAMO !?!?!?!??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
|
A me, in compenso, cade la linea ogni volta che qualcuno prova a chiamarmi...
![]() Di fatto, non riesco a ricevere telefonate... ed è da un anno ormai che va avanti questa storia... ![]() ![]() Anche segnalando la cosa al 187... niente da fare... ti controllano la linea (almeno dicono), ti mandano qualcuno a casa (che cambia un filo tanto per fare qualcosa) e il problema rimane tale e quale! ![]() ![]() ![]() Che ti devo di'... ![]()
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.