|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
P4 LGA775 3.2ghz a 3.8ghz stabili
ecco cosa ho combinato con il mio pc, premetto che non ho alzato il vcore e le temperature sono + o meno le stesse....
nel bios ho disabilitato l'hyper threading per i giochi e ho abbassato i timings delle ram....
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
|
ecco l'ultima schermata delle ram....
ehm.....mi sono accorto che cpuz sballa tutto sul mio pc.... allora, ho il moltiplicatore della cpu a 16X e il fsb sia di ram che di cpu è a 240mhz.... ma che programma di m.... è cpuz ?? sballa anche i timings che sono : 3-6-3-3 dite che rischio a tenere la cpu così ? ma quanto costa un'extreme edition con il bus a 1066? ![]()
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum Ultima modifica di nipp : 13-08-2005 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.