Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2005, 19:15   #1
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
[Padova]Cerco console Nintendo Gamecube

Come da topic, se avete la suddetta console da vendere, proponete.

Meglio consegna a mano.

__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)

Ultima modifica di Koji : 13-08-2005 alle 19:18.
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 09:01   #2
Pilot Pro.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 188
Ciao l' avevo proposta propio in un mio Topic, ho la suddetta Console, l' ho usate 8 ore reali, e di colorazione viola, e ho ancora tutto, manuali, scatolame e tenuta in ottime condizioni.
Se sei interessato ne possiamo parlare, per me sarebbe ottimo 50 € con S.S. incluse.
Ti assicuro è davvero nuova.
Ciao fammi sapere..
Pilot Pro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 12:30   #3
andr3a83
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2275
ciao io son dalla prov di pd e ho una console edizione limitata di resident
solo che vorrei venderla con tutti i giochi che ho..circa 22
tra cui resident evil 0-1-2(sigillato)-3-4-code veronica + motosega (questo blocco di resident evil potrei toglierlo dalla vendita)
+ una quindicina di giochi tra i + belli..zelda..mario sunshine..mario kart..bomberman..metal gear tts..pikmin ecc ecc
ma se cerchi solo la console non posso venderla separatamente
tutto tenuto benissimo + un pad wireless originale nintendo (nuovo comprato una settimana fa) + un altro non originale e quello in dotazione con la console di resident evil

Ultima modifica di andr3a83 : 14-08-2005 alle 12:44.
andr3a83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 21:29   #4
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da andr3a83
ciao io son dalla prov di pd e ho una console edizione limitata di resident
solo che vorrei venderla con tutti i giochi che ho..circa 22
tra cui resident evil 0-1-2(sigillato)-3-4-code veronica + motosega (questo blocco di resident evil potrei toglierlo dalla vendita)
+ una quindicina di giochi tra i + belli..zelda..mario sunshine..mario kart..bomberman..metal gear tts..pikmin ecc ecc
ma se cerchi solo la console non posso venderla separatamente
tutto tenuto benissimo + un pad wireless originale nintendo (nuovo comprato una settimana fa) + un altro non originale e quello in dotazione con la console di resident evil
Sai che non c'ho capito molto?
Non vuoi vendere solo la console, ok....ma non ho capito cosa intendi per togliere il blocco di resident dalla vendita.

Cmq tutta sta roba in blocco pensi di venderla a quanto?
Di vendere la console con i giochi resident evil no vero?


P.S. Pilot, per ora vorrei provare a trovarla nelle vicinanze, cmq ti tengo in considerazione, grazie intanto.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 22:08   #5
andr3a83
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2275
ti ho mandato un mex privato
andr3a83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 22:18   #6
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da andr3a83
ti ho mandato un mex privato
Risposto.

Peccato perchè eravamo vicini.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 19:07   #7
Pilot Pro.
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 188
Ascolta io posso mandarlo in raccomandata, e tempo 1 o 2 giorni ti arriva.
Se il tuo problema è la paura di fregature, facciamo cosi mi paghi la metà prima, all' arrivo della Console il resto.
Cosa ne Pensi ?
In ogni caso sono 55 €, ovviamente Console, con scatola, manuali, e tutto il resto più Memory Card.
Ciao....
Pilot Pro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 19:32   #8
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
interessa GAMECUBE + 1 PAD + 2 MEMORY CARD = 55€+SS
oppure
GAMECUBE + 1 PAD + 2 MEMORY CARD + BONGHI = 75€ SS INCLUSE?
__________________
AMD Ryzen 5700x - cooled by ASUS ROG Strix LC II 240 - ASUS ROG STRIX B550 Gaming-F - SSD SAMSUNG 970 EVO 512 GB - SAPPHIRE RADEON RX6650 XT 8GB - 2x16 GB CRUCIAL DDR4 3600Mhz
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 15:58   #9
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5092
Ringrazio tutti raga, anzi mi scuso se vi ho fatto perdere tempo, ma ho fatto un giro per negozi e l'ho trovato nuovo a 69€...a questa cifra preferisco prenderlo nuovo.

Ciao.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v