|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
salvare i "preferiti"
salve, chi mi sa dire come salvare i siti preferiti, magari compresi i cookie, così ogni volta che formatto non li perdo?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che sistema operativo hai? Per esempio in Win2k la cartella dei preferiti e dei cookies sono, rispettivamente:
C:\Documents and settings\TuoNomeUtente\Preferiti C:\Documents and settings\TuoNomeUtente\Cookies Al posto di TuoNomeUtente devi ovviamente mettere lo user con cui entri in Windows. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dai, siamo qui per aiutarci... se la soluzione al problema è semplice, tanto meglio Ciao
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
|
Quote:
ho win xp home, sto per formattare e non sapevo dove cercare questi files, quindi grazie marinelli peraltro il tuo intervento mi rincuora: stavo quasi per dare del demente a quel povero utente (ma visto il nick forse non è colpa sua, magari un trauma infantile), ma ho visto che c'è ancora qualcuno che ha lo spirito giusto per una fattiva collaborazione, anche se si tratta di domande da principiante |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
in IE, menu 'File -> Importa ed esporta'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.