|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Aosta + sped]samsung sgh-e720 come nuovo € 200
vendo samsung sgh-e720 aggiornato all'ultima versione software disponibile (quella che toglie i problemi all'audio) in condizioni perfette, solo un po' di normale usura sulla batteria (praticamente non visibile se non da vicino) per via dei pantaloni, ancora in garanzia con regolare scontrino.....data di acquisto 20/04/2005....invio con la sua confezione completa di tutto auricolare caricabatteria e laccetto per il telefono......regalo anche il cavo seriale per eventuali e futuri aggiornamenti software (valore del cavo 20€).
il prezzo non è trattabile e le spese di spedizione sono a carico vostro Ultima modifica di Svalvo : 16-08-2005 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete dai il prezzo è buono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
devi mettere la provincia nel tutitolo e un solo up al giorno se no ti chiudono il thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up up......telefono disponibile ma per invogliarvi le spese di spedizione le pago io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
abbasso il prezzo a 180€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ok per 180euro però compresa la spedizione con pacco celere 1. Mi interessa prenderlo subito (pago subito con postepay) però, comprese le s.s. non posso proprio superare quella cifra.
Se ti va bene mi contatti in pvt e ci mettiamo d'accordo. Ultima modifica di trafalguar : 16-08-2005 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.