|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
TCAITDI.SYS, questo sconosciuto...
Salve a tutti,
da un po' di tempo il mio firewall ha cominciato a bombardarmi di avvisi circa un certo "TCAITDI.SYS" che tenta di comunicare via Internet. Non sapendo cosa fosse, l'ho bloccato, e ciò non ha causato alcun problema al sistema, in parole povere funziona tutto bene come prima. Ma consultando il log del firewall, ho visto che questo driver tenta in continuazione di connettersi con una marea di indirizzi IP. Che cos'è questo benedetto TCAITDI.SYS (non ho trovato alcuna informazione su Internet). Che cosa vuole ?? ![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
se cercavi meglio...http://www.dynamiclink.nl/htmfiles/r...s/info_t/9.htm
fà parte del sistema di diagnostica di windows e sembra sicuro...quindi bloccarlo non è consigliato ![]() che firewall hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Finora ho provato 4 firewall oltre al Sygate. ZoneAlarm: non mi permette di vedere quali applicazioni stanno comunicando, quante connessioni tengono aperte, su quali porte e verso quali IP. Quindi è inutile. Agnitum Outpost: mi dà problemi con il cambio rapido utente (fast user switch). Inoltre è pesante e instabile. McAfee Personal Firewall: no comment. Kerio Personal Firewall: no comment. Tu che mi consigli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
NORTON PERSONAL FIREWALL?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per tornare all'argomento della discussione, nessuno sa precisamente a cosa serva questo TCAITDI.SYS, con chi comunica e perché??? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.