|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
NUOVO IMPIANTO A LIQUIDO Pauraaaaaa
Salve gente, visto che cambio il mio bigwater con uno + potente vorrei chiedervi un consiglio.
Il mio problema è che devo montarlo su dei componenti che probabilmente tra 6 mesi li cambio e quindi mi servono componenti che vadano bene per qualsiasi VGA o per P$ 478 e 775. Ora ho un P4 3 GHz notwood(spero si scriva così), e 6600GT agp. Penso che bastino questi. Io non vorrei spendere + di 250€. I componenti vorrei prenderli su DRAK* e avrei pensato per questi: Zalman ZM-WB3 Gold 45,90€ Watercool GPU Heatkiller 2.0 - nVidia 49,90€ Alphacool Radiator NexXxoS Xtreme II 45,90€ Pompa Oase AP900 - 12 Volt 79,90€ Riguardo alla tanica non saprei Cosa ne pensate? ho scelto cose valide? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
se cerchi le prestazioni buttati sui tre italiani, oclabs, lunasio e ybris, se cerchi che ne so l'estetica etc va bene anche quel kit li..... ormai ho perso le speranze
![]() ![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
belle schifezze amico
![]() quoto il tesoro ale qua sopra.... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() P.S.: Provare a salutare quando incroci un amiko in makkina??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il radiatore è molto valido.
per il resto non ho mai provato e non conosco,quindi non posso parlarne |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Meglio non parlarne cmq!!! ![]() Tanto le sappiamo già le performance che offre un kit del genere!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
visto che ci sei e i prezzi sono diminuiti punta ad un 3 ventole se hai lo spazio adatto....
Io ho un Extrime V3 con 3 ventole 12X12 e ci raffreddo la panda 1100 cc ^^ (skerzoooo ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non ti lascia molte possibilità x poterlo integrare quel raddy!!! ![]() xrò come prestazioni è potente, pekkato x la poka portata!!! Io appunto x quest'ultimo fattore che ho scelto un Black Ice Pro2!!! ![]() Anche lui non avrà una portata alta, ma sicuramente qualcosa di + del V3..... E fa anche lui il suo sporco lavoro con 2 WB!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Io stavo andando via..... Ero fermo allo STOP!!! Tu stavi entrando nel parcheggio!!! Quindi ci siamo incrociati e ho subito rikonosciuto il tuo brutto muso!!! ![]() [/OT] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ahh.. allora eri tu... solo che stavo girando e ho visto l'auto ma non ho fatto in tempo a vedere chi c'era dentro...
![]() ![]() scusatemi l'ot
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ammazza quante risposte, sono stato via un paio di giorni e trovo tutto questo movimento.
Per caso sapete dove posso trovare le marche che avete consigliato? Comunque volendo metterlo in uno stacker e tenerlo esterno mi accontenterei di 2 da 120, non mi interessa l'overclock ma solo il silenzio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come non detto, trovato!!!!!!! lol
Il migliore tra i 3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non si fanno queste domande
![]() la risposta devi trovarla tu
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
almeno sapete di dove sono?
Perchè io preferirei andarmelo a prendere di persona l'impianto per non fare sbagli e visto che abito a Verona non vorrei fare una marea di Km! A Milano ci posso arrivare comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
oddio.. i negozi non lo so
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
PcTuner è a Torino, mentre Lunasio dovrebbe essere a Ravenna!!! Non penso che nei pressi di Verona potrai trovare qualcosa!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho notato ca**o!
Posso chiederti una cosa Stivmaister? Perchè i prodotti che pensavo di prendere in principio non vanno bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Altrimenti mika li venderebbero!!! ![]() Solo che allo stesso prezzo puoi trovare molto di meglio!!! ![]() I 3 negozzi italiani che ti ho citato prima sono specializzati solo in watercooling, quindi hanno prodotti specifici e qualitativamente ottimi e performanti!!! Con questo non voglio dire che da altri shop non troverai componenti x un kit liquido, ma solamente che se ti rivolgi direttamente a chi li progetta è tutta un'altra cosa!!! Quando il prezzo è lo stesso!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:48.