|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Climate prediction, quanto per una WU?
lo ho appena messo, ma pare lentissssssiiiiiimoooo
quanto tempo ci mettete in genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Per una wu del climate prediction dovrai far lavorare il procio per circa un mese
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
porca zozza.... troppo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eh lo puoi ben dire. Ora ho la wu del cliamte sospesa, penso che dedichero' un mese 24h/24 per il progetto.
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Quote:
I crediti non sono mai in pending ovvero ogni 10.000 e rotti timestep ti danno i crediti. La wu è divisa in 3 fasi e al termine della 1^ e della 2^ fase ti danno un sacco di crediti mentre al termine della 3^ fase (quindi al termine della wu) ti arrivano a dare anche 8.000 crediti.
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
okkey!
il problema è che in un mese c'è rischio di perdersi tutto... dal formattone o carico immagine agli altri mille *azzi che possono succedere. il progetto è molto interessante ma con blocchi di lavoro così grandi nn so in quanti possano o vogliano participare. dai tempi inoltre mi viene il sospetto che i dati da inviare alla fine o lo spazio disco usato in corso d'opera siano qualcosa di immane... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh i oho uan wu e il progetta mi sta occupando 45
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Città: Parma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh anche se me li uppa tutti.. con l' ADSL non ci sono problemi
![]() Peccato che in up va a soli 256 kb ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ammazza!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.