|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Carmageddon 4 ?
Quando ripenso al primo, mi viene da piangere per l'incredibile divertimento che ha saputo offrirmi, se invece penso ai seguiti, mi viene da
![]() Sapevo che era in lavorazione la 4a versione, è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Il secondo non era male; aveva i passanti in 3d e dava il senso di più realismo.
QUello successivo era una vera cagata (passatemi il termine). Se uno passava il tempo ad uccidere gente non aumentava per niente il tempo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Il primo e il secondo mi erano piaciuti, il terzo era pessimo.
Sapevo anch'io comunque che stavano lavorando al quarto episodio... Ve lo immagine un Carmaggendon con la grafica e la fisica di adesso? ![]() Forse sarebbe troppo realistico e disgustoso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Si ma il 4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
secondo me se uscisse oggi non passerebbe l'esrb e la censura
cmq... sfogatevi con gta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
il secondo mi e' piaciuto molto.. gran bel divertimento
![]() il terzo, no comment.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Bè, sarebbe per soli adulti penso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi la germania con gta vedi gta san andreas con la nuova patch che impedisce scene di nudo (nonostante il gioco sia vm 18) vedi lo stesso sangue verde in alcune versioni di carmageddon Ultima modifica di Leron : 13-08-2005 alle 13:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
La Germania e' un caso a parte invece, visto che hanno la loro versione ipercensurata per praticamente ogni videogioco che esce...e' una cosa alquanto risaputa. I publisher di videogiochi tendono sempre ad evitare come la peste il Rating di Adults Only perche' in america i prodotti marchiati con quel bollino non possono nemmeno venire esposti in vetrina o sugli scaffali, ma tenuti sotto al bancone solo per chi ne fa esplicita richiesta...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
che mondo buffo... prima creano il gioco ok, poi per pubblicarlo lo censurano e dopo l'installazione bisogna SCENSURARLO per goderselo originale..
mi sembra il processo di congelamento e scongelamento degli alimenti. ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa veramente paradossale e' che in america se fai uscire un gioco in cui uccidi i passanti, donne,bambini,cani e gatti, fai lo spacciatore e il delinquente, fai saltare le teste a suon di fucile da cecchino non ti dicono nulla e il massimo che ti danno e' il rating "Mature"...Se poi ne fanno uno in cui si vede una tetta scoperta, scatta la caccia alle streghe con lapidazione e coseguente rogo del cadavere... Come ha detto un tizio su un forum americano: seventeen years old, not enough for playing violent videogames, eighteen years old, enough to die in Iraq.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
Quote:
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
guardate cosa ho trovato.
http://www.gamefaqs.com/computer/dos...ta/921126.html dicono il 29 ottobre 2005 possibile?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Carmageddon 2 sotto molti aspetti era anche meglio dell'1... aveva delle "piste" favolose
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() E la missione in cui dovevi far fuori il camion mostruoso ![]() Anche se l' ultima era la più divertente ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
l'ultima non sono mai riuscito a finirla che io mi ricorda ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
E che dire di quella nella quale si dovevano sterminare i malati che stavano sopra una collina a respirare aria buona...
![]()
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Poi ricominciavi con tutte le auto a disposizione ... ero ansioso di provare il camion , ma non riuscivi a passare dai checkpoint ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.