|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Icone per ogni situazione
Ciao a tutti, quello che vi sto per richiedere è un pò particolare ma ci provo lo stesso
![]() Sono un patito di icone e mi piace assegnarle alle cartelle con un certo criterio, cioè se la cartella si chiama lavori in corso... l'icona deve ricondurre in qualche maniera lavori in corso... ![]() Volevo aprire questa discussione per aiutare chi come me è un fanatico e cercare icone sempre più belle per qualsiasi situazione. Se possibile chi ha qualcosa postarle oppure mettere il link dove poterle scaricare. Inizio con le cartelline a cui non riesco a trovare le icone, poi si potranno aggiungere tutte quelle che volete. Al momento stò cercando: Downloads, lavori in corso e lavori finiti, storage, movies. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Credo che un buon punto per iniziare possa essere questo: InterfaceLIFT
Anche io sono un patito di icone.. ma di un solo genere, quelle degli anime giapponesi. Ho trovato qualcosa di decente per Gundam, ma solo 5 o 6 icone in tutto. Se hai qualche link passalo pure ![]()
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao, il sito lo conosco anch'io ma è come cercare un'ago nel pagliaio. Cercavo le icone singole, c'è ad esempio che icona avete impostato per la vostra cartella downloads ecc. ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.