|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
PPPOE E GENTOO
Ciao a tutti, ho un modem eb1070 ethernet ed ho un problema con la configurazione della connessione internet:
dando i comandi adsl-setup e successivamente adsl-start il pc si collega alla rete (vedo che la scheda ethernet viene vista da ifconfig) ma se faccio un ping mi dice che non riesce a risolvere il nome.. qualcuno mi sà aiutare?
LIAN LI PC B10 | GIGABYTE Z68XP-UD4 | INTEL 2600K | G.SKILL F3-12800CL9-16GBXL | CRUCIAL C300 128GB | WD CAVIAR BLACK 2TB | NVIDIA MSI 560TI TWIN FROZR II | CORSAIR AX850 | SONY OPTIARC | ASUS XONAR ESSENCE ST | DELL U2410 | AKG K272HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
molto generica la tua descrizione.... in genere se non risolve il nome di un sito dipende dal dns o dal fatto che il sito non e' pingabile, se non risolve il nome di un pc della rete lan, puo' dipendere oltre che dal dns da come e' fatto il workgroup
Credo nel valore delle 4 discipline e della "Forza" Camina a testa alta Cavalieri Jedi... Sempre Chi non ha più lacrime per piangere combatte chi non ha più fiato per parlare se ne sbatte di fare chiacchere Un cafone ingama: resta per strada fuma marijuana e sputa in terra quando passa la madama! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.