|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Granelli di sabbi nell'lcd
Ciao a tutti,
ho una casio exilim z-40 e da quando sono tornato dal mare, nel display ci sono dei vistosi granelli di sabbia. La macchina fotografica non è assolutamente caduta nella sabbia e l'ho sempre tenuta nell'apposito fodero quando non la usavo. Non capisco come possano essere entrati questi str... di granelli..di sabbia o polvere che sia! Qualcuno saprebbe suggerirmi una soluzione? Potrei rifarmi sulla garanzia (la macchina ha meno di un anno)? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non sai quanta sabbia alza un po' di vento... non credo che la garanzia copra questo tipo di problemi purtroppo, ma non affidarti solo a ciò che dico io.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non ho capito bene: ma la sabbia è entrata SOTTO al display ?
![]() In tal caso sarebbe il caso di mandarla in assistenza. Cmq la garanzia DI SICURO non copre un caso del genere (non è un difetto di conformità, ma una parziale "incuria") Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() Insomma dite di mandarla in assistenza?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.