|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Libero mobile card
C'è qualcuno che è riuscito a reperirla e che la usa ?
Se ho capito bene è una sim abilitata solo al traffico dati, con possibilità di ricarica e con tariffa pari a 1 euro per ogni mega scaricato. Farebbe al caso mio, ma non riesco a trovarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
non è più vendibile, ora puoi fare la tariffa da 20 euro e ti danno l'equivalente di 3000 euro di traffico(all'incirca un giga di dati)
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'informazione.
Per le mie esigenze però mi serve una tariffa a consumo conveniente senza canone fisso dal momento che utilizzerò il collegamento gprs solo in auto. Suggerimenti a riguardo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Queste sono le offerte
Tim: 0.6 cent di euro a kb Wind: (incollato direttamente dal sito) Offerta a consumo Se hai una Sim voce Wind il costo per la connessione Internet GPRS è di 0,3 eurocent/Kbyte (Iva inclusa). Se possiedi una Sim Dati "Libero Mobile Card" il costo per la connessione Internet GPRS è di 0,1 eurocent/Kbyte (Iva inclusa). (Questa la da ancora esistente ma che io sapevo non esiste + chiama il 155 per info maggiori) Vodafone: 0.6 cent a kb Tre:0,4 cent a kb(alla connessione 60 cent) Come al solito... chi è più conveniente? ![]() Cmq tre lo è abbastanza, tim e voda invece si distinguono sempre per essere carestose ai limiti dell'universo. Considera che cmq sia ti conviene sempre una semiflat(si va dalle 20 alle 30 euro a seconda dei gestori), a meno che il traffico che vai generando non sia veramente saltuario ed esiguo 6 cent* ogni 10kb-> 60 cent ogni 100kb->6 euro ogni mega scambiato(sia in entrata che in uscita) ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E' la rete che non funziona.Ho attivato il Mega SI e buttato via 20 euro.
Ora ho Vodafone e funziona
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ancora per le info.
Credo che sceglierò la proposta wind. La tariffazione semi-flat la escludo dal momento che l'ho già provata ( avevo in passato attivato l'opzione libero mobile no limit a 20 euro al mese ) e non si adatta alle mie esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.