|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. MI
|
Modding Parete BigTW
Salve a tutto il forum,
In questa stagione così bella che è l'estate mi è venuta voglia di dare un nuovo aspetto al mio adorato pc. Oggi ho fatto il primo passo, il + facile ![]() Ora viene la parte difficile, infatti volevo tagliuzzare qua e la il pannello laterale x far vedere il ben di dio all'interno del pc, il prob è ke di sti pannelli ne ho solo 1, non come una volta ke col midTW ke avevo potevo buttarne via a migliaia di pannelli, e quindi voglio andare a colpo sicuro. Inzomma, vi chiedo se avete in mente un qualche disegno futuristico da tagliuzzarci su, o magari conoscete un sito da cui farmi prendere spunto. Intanto vi posto la foto del pannelazzo, così potete farci qualke disegnino sopra, qualcosa di originale ke io nn riuscirei mai a pensare, così da poterlo plasmare sul pezzo qui presente. ![]() Lascio a voi l'arduo pensiero di creare qualcosa di nuovo, o di illuminarmi cn qualke link ![]() Buona estate a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Acconia
|
prima si taglia e poi si vernicia
![]() |
#3 |
Member
|
DHO
![]() ![]() Vabbe, tanto il colore nn mi piace ![]() Cmq, qualche suggerimento?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
...quella paratia è veramente invitante.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Hmm un dragone mi piacerebbe, dipende dallo stile, non è ke c'è un modo per stampare dei diegni fatti apposta x sti intagli a grandezza 1:1 Così mi viene tutto + facile ![]() Magari qualke bel sito con immagini pronte da scaricare e stampare su + fogli...? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.