|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
orecchia strana...quale auricolare?
salve a tutti,
ho un problema a trovarmi una cuffia adatta al mio orecchio... vi spiego...purtroppo gli auricolari normali (preticamente tutti i tipi, anche quelli piu sottili) non mi entrano nell'orecchio. Non riesco ad agganciarli, ma solo ad infilarli e dopo un po, visto che il "buco" ![]() Ho un muvo tx da 1 gb, le cuffie creative non mi si infilano nemmeno e adesso sto usando le mie sony mdr-v300 (3 metri di cavo). Sento molto bene ma riesco tranquillamente ad ascoltare un mp3 a massimo volume. Non so se per colpa del lettore, dell' mp3 o delle cuffie...però mi pare un po poco. sono intenzionata a prenderne altre e ho raffinato la mia ricerca: sony mdr-ex71 (introvabili ormai) oppure le 51....però non so se con la "protesi" mi entrano cmq. sennheiser px 200 sono esterne come quelle che ho adesso o le pmx 60 non so però la qualità sonora come può essere visto che sono tutte esterne all'orecchio. Voi cosa mi consigliate??? grazie mille Tanja |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.