|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema scheda firewire
Ciao
Da poco tempo (2 giorni) ho acquistato un scheda firewire Gembird PCI ieee 1394 con un cavo firewire abbastanza buono. Ho acquisito un video da un telecamera Sony mi sembra che avesse nel nome 16, aveva obiettivo Zaiss ed era mini dv. Fin li tutto bene ho provato sia pinnacle 9 e unlead video studio 8 (entrambi demo ma funzionanti), ho fatto effetti editing ed ho fatto i menu. Il giono dopo ho restituito la telecamera al mio amico e suo fratello mi ha dato la sua Jvc gr d60e sempre minidv e succede che dopo un pò che il pc acquisisce mi fa il solito TAA DAA di quando si mette qualcosa in una porta usb, il riconoscimento hardware insomma, e si perde il collegamento tra videocamera e pc. Premettendo che ho un pc abbastanza buono e che nessuno tocca nulla durante l'acquisizione secondo voi cos'è ? Problema di cavo non credo Problema di incompatibilità ? può darsi Problema Pc ? ho anche deframmentato la partizione dove acquisisco Grazie fatemi sapere siccome devo restituirla al più presto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.