|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Vieste, locali di divertimento.....
Ciao, il 4 settembre parto e vado a Vieste per 15gg al campeggio Gabbino beach, c'è qualcuno che è di quei posti? Mi potrebbe consigliare un bel posto per andare a mangiare pesce, un bel agriturismo? E se mi potrebbe dire anche dove potrei andare alla sera in qualche pub, ecc???
Durante quei gg oltre a stare al mare ogni tanto vorrei andare a vfare qualche giretto, c'è qualcosa di bello da vedere vicino a vieste? Ho la macchina quindi nn ho problemi di spostamento Grazie mille!!!! Ultima modifica di ^FenicoTTero^ : 12-08-2005 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Il problema è che trovare locali di divertimento degni di tale nome a Vieste è come cercare di trombarsi una araba saudita.
![]() Mio nonno ha avuto per molti anni una casa a Peschici, ci sono stato diverse volte e conosco la zona, che dire, per fortuna vai almeno a Vieste qualche localino nel centro storico, senza nulla a pretendere lo troverai, se fossi andato a peschici o rodi non avresti trovato nemmeno quello. La vita notturna è abbastanza inesistente, ad Agosto comunque le vie sono sempre piene di gente fino a tardi, ci sono ristorantini, locali e bar, poco fuori c'è una discoteca, abbastanza ignobile di cui non ricordo il nome, ma tanto è facile trovarla è l'unica. Consolati pensando che naturalisticamente è un bel posto e ci sono un po di crucche. Ultima modifica di parax : 19-08-2005 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Da quello che mi hai scritto mi devo un pò rassegnare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si, la macchina ce l'ho, Peschici si può dire che ha più "vita" di sera rispetto a Vieste? Perchè così alla sera vorrei andare a fare una cammina per il centro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
No, meglio Vieste, che è quella che ha + vita in assoluto sul Gargano. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Beh, a questo punto visto che hai la macchina puoi farti anche un giro a Manfredonia.
La città non è niente di che, ma lungo il corso c'è molta gente e qualche locale/bar carino. Da considerare per una passeggiata serale. Il mare in zona lascialo perdere.......
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie, segnato anche Manfredonia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
e se vuoi vedere un bel paesotto,che praticamente è rimasto com'era ai tempi medioevali,vai a Monte Sant'Angelo.....vita notturna inesistente......ma pieno di chiese,castelli,piccoli musei..veramente molto bella.....se devi mangiare in qualche ristorante lì,vai SOLO al ristorante "medio evo" gli altri sono tutti dei buchi in testa...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ottimo grazie anche di questo consiglio.
Speriamo che a settembre sia bello e "caldo" da poter andare in spiaggia, approposito se qualcuno e da quelle parti comè il tempo? Se qualche gg è brutto e quindi nn è possibile andare in spiaggia, che cosa c'è di bello da andare a visitare? Sò che c'è il parco nazionale del garagano, vero? E' bello? In 15gg tanto tempo ne ho da visitare. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Monte Sant'Angelo e la Foresta Umbra,da Vieste c'è una strada che va direttamente a M.S.Angelo passando per la foresta...molto bella e fresca...così fai 2 cose in una...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.