|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: FERRARA
|
disspiatore per pentium d
Ciao a tutti.
Sto per comprarmi un pentium d non so ancora se 820 830 o 840 perchè sto realizzando un computer per uso internet ma soprattutto htpc. In base anche a questa ultima considerazione mi servirebbe un dissipatore abbastanza silenzioso. Unica cosa positiva dato che so che i pentium scaldano e quindi hanno bisogno di una buona ventilazione e che ho un cooler master stacker. che ha una ventola davanti agli hard disk, una sul retro e una sopra e tutte sono molto silenziose. Qualcuno può aiutarmi. Grazie
Conroe E6600 - Asus P5W DH Deluxe - 4*512 OCZ DDR2 Gold Series 667 - ati x1600pro - Raptor 74 GB - WD Caviar 200gb sata - plextor PX 716A - Lettore dvd LG - SAMSUNG 2232BW- Cooler master stacker - Enermax Coolergiant 480w |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Visto che hai uno stacker io al tuo posto farei una spesa del genere: comprerei il "frullino" come lo chiamo io, ovvero quella sorta di ventilatore verticale da inserire nello stacker che favorisce ulteriormente l'areazione del case.
Fatto ciò mi procurerei un pannellino multifunzione per regolare le varie ventole per silenziare il pc; qualora il dissi boxed fosse particolarmente rumoroso a causa della rotazione delle ventole, comprerei eventualmente un nuovo dissi. Credo che nel tuo caso un Zalman 7700 dovrebbe andare bene visto la ottima ventilazione del tuo case. Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato da "Processori"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.