|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Gioco di coppia
Salve gente.....è da un po (un po troppo) che io ed un mio amico ci rimbecilliamo davanti a PES4 per pomeriggi interi e pure dopo cena.Ora ci siamo un tantino stufati e vorremmo trovare un giochillo da poter fare in due che non sia calcio.Qualsiasi genere ma basta che non sia calcio.......nuovo o vecchio fa lo stesso (magari non golden axe eh....
![]() Avete qualche idea...... p.s:non giochiamo in rete ma due pirla davanti ad un solo monitor ![]() grazie
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
con il doom legacy puoi giocare a 2 a doom, doom2, tnt, plutonia, e se non sbaglio anche 1 tra hexen o heretic senza contare l infinita' di wad che ci sono fatti da altre persone
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Puoi provare Il Ritorno del Re...In pratica e' il picchiaduro del signore degli anelli e si puo' giocare in 2 sullo stesso PC.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Non l'ho provato...
Quote:
![]() P.S.: e a NBA 2005 non ci avete mai giocato in 2?
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Grazie dei consigli ma penso che mi butterò più su avventure grafiche...tipo il ritorno del re.....però valuterò anche gli altri!
thanks
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
i Fantastici 4 é Co-Op
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.