|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[PI-LI-LU & sped] Samsung e730
Vendo samsung e730 europa, regalatomi ieri, colore black (quello gommato), prezzo 260 Euro,
Batteria con 1 sola ricarica Perfettamente funzionante scontrino garanzia PREFERIBILE CONSEGNA A MANO Eventuali spedizioni ....saranno concordate con il compratore
Organizzatore della 2nd PES 5 HWUPGRADE'S CUP Ultima modifica di gunny7 : 12-08-2005 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
http://www.telefonomania.it/
costa 309 nuovo da negozio... da regolamento dovresti venderlo a: 257,5 = 309 / 1,2 anche se ha 20 secondi di vita! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono comprese le spese di spedizione. ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Coda con ss incluse!!!
Hai x caso una chiavetta BT da aggiungere o cavo dati USB? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ti ho mandato un pvt
Organizzatore della 2nd PES 5 HWUPGRADE'S CUP Ultima modifica di gunny7 : 12-08-2005 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
![]() xrò la chiavetta mi serve anche a me!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
In coda
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che non sanno dire niente riguardo al colore "dipende dal magazzino" E che dovete pagare co carta di credito o bonifco anticipato Io lo vendo a 250 Spese di spedizione incluse. chiuso
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Venduto a Stivmaister
Già contattato telefonicamente tutto ok Grazie a tutti
#11 |
Senior Member
|
Error.
Organizzatore della 2nd PES 5 HWUPGRADE'S CUP Ultima modifica di gunny7 : 15-08-2005 alle 12:13. |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ti ho appena mandato un pvt xchè non ho + ricevuto lo scontrino del Samsung!!!
Sono già passati 10gg da quando mi hai detto che me lo spedivi x prioritaria!!! ![]() Ma io non ho ancora ricevuto nulla!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
x PVT mi hai detto di aver spedito lo scontrino lunedì 05/09, ma io non ho ancora ricevuto nulla!!!
La prioritaria ci tiene uno o due giorni ad arrivare, com'è che io non ho ancora avuto notizie di quella busta dopo 10gg? |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
viste le precauzioni, credo che l'utente in questione abbia una fotocopia/scansione dello scontrino in modo da fartela avere nel caso lo scontrino fosse andato perso...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Ora ho ricevuto l'immagine di quest'ultimo che mi ha appena passato l'utente come da voi rikiesto!!! Il problema è che con le copie degli scontrini la garanzia non esiste!!! E io penso di avere pagato x un prodotto non in queste condizioni!!! Quindi ora bisogna trovare una buona soluzione, xchè i patti non erano quelli di un prodotto non in garanzia!!! Quindi chiedo il risarcimento dell'intera somma da me spesa e l'utente gunny7 avrà indietro il suo cell nelle stesse condizioni di partenza!!! |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lo scontrino non era stato spedito insieme al cell. poichè essendo una spedizione assicurata, in caso di smarrimento, le poste avrebbero richiesto lo scontrino come prova.
Mi sembra di essermi comportato + che correttamente. Se poi con la posta prioritaria c'è stato qualche problema non ne sono io il responsabile, l'acquirente avrebbe dovuto richiedere una raccomandata con ricevuta di ritorno, che però sappiamo avere il suo costo. Per me non ci sarebbero stati problemi.
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa???? ma siamo pazzi????' il cell mica è rubato. Nella compravendita avevo detto Chiaramente che lo scontrino del cell l'avrei spedito dopo con posta prioritaria. A tutto c'è un limite. Io sul retro della posta prioritaria avevo messo pure il nome del mittente, se la missiva non è stata consegnata dovrebbe tornare al mittente ma per ora non ne ho visto traccia.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
vabbè se c'è una scansione dello scontrino credo si possa trovare un accordo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, sono uscito un attimo e sono andato presso l'ufficio postale del paese vicino a quello dove abito che fa anche il turno pomeridiano, mi è statodi provare ad andare presso l'ufficio capoluogo di provincia, spesso le p.prioritarie non consegnate e non ritornate al mittenre sono riconsegnate a questi uffici ove vi vengono tenute alcuni giorni. Domani ci faccio un salto e provo.....+ di così cosa posso fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.