|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
[PHP] e server apache
Ciao!
Sono un neofita in questo mondo e mi piacerebbe imparare a creare un sito in php. Che versioni mi consigliate di scaricare per PHP e APACHE? Avete una piccola giuda per configurarli? Thx mille! Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Dai un'occhiata a questa guida:
www.phpnews.it/content/view/238/107/ Seguendo le istruzioni sono riuscito a configurare il tutto senza problemi.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
Altrimenti va benissimo anche XAMPP. Dipende se vuoi imparare ad installare e configurare tutto a mano oppure avere la "pappa pronta" |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
consiglio:
apache 2 (sotto win l'ho testata e funzionava tutto bene) PHP ho solo provato la 4, la 5 so che cambia un pò ah per la guida guarda che qui sotto guide di programmazione se non erro la guida è fatta da cioncione ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.